Atti amministrativi

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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 1052 num.part. 149 del 13/12/2017
ACQUISTO MASCHERINE RIANIMAZIONE. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA FARMACIA COMUNALE DI CORDENONS.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 1051 num.part. 239 del 12/12/2017
AGGIUDICAZIONE FORNITURA DI SCAFFALI PER LA BIBLIOTECA CIVICA "R. APPI" A SEGUITO PROCEDURA NEGOZIATA SUL MEPA.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 1048 num.part. 238 del 12/12/2017
SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA. A.S. 2017/2018. IMPEGNO PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2018.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 1046 num.part. 237 del 12/12/2017
AGGIUDICAZIONE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI ARREDI DESTINATI AL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 1045 num.part. 236 del 12/12/2017
CONTRIBUTI PER ATTIVITA' DI VOLONTARIATO SOCIALE ANNO 2017. LIQUIDAZIONE ALLA ANMIC SEDE PROVINCIALE DI PORDENONE.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 1044 num.part. 235 del 12/12/2017
CONTRIBUTI PER ATTIVITA' DI VOLONTARIATO SOCIALE ANNO 2017. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA SANTA GIOVANNA D'ARCO.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 1042 num.part. 234 del 12/12/2017
SERVIZIO GESTIONE DEL PROGETTO TRASPORTI SOCIALI PER L'ANNO 2017. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA FONDAZIONE BANCA DI CREDITO COOPERATIVO PORDENONESE E LE ASSOCIAZIONI SAN PIETRO APOSTOLO E ANTEAS CORDENONS COMUNITĀ SOLIDALE.
AREA LLPP
reg.gen. 1047 num.part. 205 del 12/12/2017
SOSTITUZIONE FILTRO PRESSO PISCINA COMUNALE. AFFIDAMENTO A DITTA ESECUTRICE
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 1050 num.part. 185 del 12/12/2017
CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI FARMACISTA MEDIANTE CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO PER TURNI NOTTURNI 2018. APPROVAZIONE RISULTANZE PROCEDURA DI VALUTAZIONE e IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 1049 num.part. 148 del 12/12/2017
ACQUISIZIONE ATTREZZATURE INFORMATICHE HARDWARE E SOFTWARE PER UFFICI COMUNALI. DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISIZIONE CON PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE RDO IN MEPA
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 1043 num.part. 147 del 12/12/2017
ACQUISTO PANCHINE E CESTINI PER AREE VERDI. ACQUISIZIONE MEDIANTE ODA ED IMPEGNO DELLA SPESA.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 1039 num.part. 233 del 11/12/2017
ASSOLVIMENTO OBBLIGHI PREVISTI DAL D.LGS. 81/2008. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SAN ROCCO MEDICAL SRL DI SPILIMBERGO ANNO 2018.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 1037 num.part. 232 del 11/12/2017
AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO SUL MEPA PER LA FORNITURA DI ARMADI METALLICI PER AULE SCUOLE STATALI.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 1027 num.part. 231 del 11/12/2017
CONTRIBUTI PER ATTIVITA' DI VOLONTARIATO SOCIALE ANNO 2017. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALL'A.N.D.O.S. onlus.
AREA LLPP
reg.gen. 1041 num.part. 204 del 11/12/2017
FORNITURA DI MONTANTI IN M.D.F. PER POSA IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA PRESSO LA SCUOLA MATERNA RODARI. AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'IMPRESA FALEGNAMERIA MARTINUZZl RINO DI MARTINUZZt MAURIZIO & C. SNC DI PORDENONE.
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 1036 num.part. 184 del 11/12/2017
ADESIONE ALL'INIZIATIVA XVIII^ GIORNATA DI RACCOLTA DEL FARMACO 10 e 12 FEBBRAIO 2018 DENOMINATA "BANCO FARMACEUTICO" - IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE LIBERALE IN FAVORE DELLA FONDAZIONE BANCO FARMACEUTICO ONLUS.
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 1034 num.part. 183 del 11/12/2017
ACQUISTI DIRETTI DI FARMACI E PARAFARMACI "MANCANTI" DA DESTINARE ALLA RIVENDITA PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA UNICO LA FARMACIA DEI FARMACISTI SPA. IMPEGNO DI SPESA PER IL PRIMO QUADRIMESTRE 2018.
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 1033 num.part. 182 del 11/12/2017
VARIAZIONE ESIGIBILITA' LAVORI ADEGUAMENTO IMPIANTI FOTOVOLTAICI , AI FINI DELLA PREVENZIONE INCENDI SCUOLE ELEMENTARE DE AMICIS E MATERNA SYRIA POLETTI
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 1030 num.part. 181 del 11/12/2017
FORNITURA ORDINARIA DI MEDICINALI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI VENDIBILI PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. CONTRATTI CIG DERIVATO: 70471579EB - 70471937A1 - 7047239D95. IMPEGNI DI SPESA PER IL 2018.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 1035 num.part. 139 del 11/12/2017
ACQUISTO ARREDI PER SALA PRESSO IMPIANTO SPORTIVO DI VILLA D'ARCO TRAMITE RDO SU MEPA. AGGIUDICAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA.

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