Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | ||
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 13/12/2017 | ACQUISTO MASCHERINE RIANIMAZIONE. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA FARMACIA COMUNALE DI CORDENONS. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 1052 num.part. 149 del 13/12/2017 ACQUISTO MASCHERINE RIANIMAZIONE. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA FARMACIA COMUNALE DI CORDENONS. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 12/12/2017 | AGGIUDICAZIONE FORNITURA DI SCAFFALI PER LA BIBLIOTECA CIVICA "R. APPI" A SEGUITO PROCEDURA NEGOZIATA SUL MEPA. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 1051 num.part. 239 del 12/12/2017 AGGIUDICAZIONE FORNITURA DI SCAFFALI PER LA BIBLIOTECA CIVICA "R. APPI" A SEGUITO PROCEDURA NEGOZIATA SUL MEPA. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 12/12/2017 | SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA. A.S. 2017/2018. IMPEGNO PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2018. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 1048 num.part. 238 del 12/12/2017 SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA. A.S. 2017/2018. IMPEGNO PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2018. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 12/12/2017 | AGGIUDICAZIONE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI ARREDI DESTINATI AL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 1046 num.part. 237 del 12/12/2017 AGGIUDICAZIONE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI ARREDI DESTINATI AL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 12/12/2017 | CONTRIBUTI PER ATTIVITA' DI VOLONTARIATO SOCIALE ANNO 2017. LIQUIDAZIONE ALLA ANMIC SEDE PROVINCIALE DI PORDENONE. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 1045 num.part. 236 del 12/12/2017 CONTRIBUTI PER ATTIVITA' DI VOLONTARIATO SOCIALE ANNO 2017. LIQUIDAZIONE ALLA ANMIC SEDE PROVINCIALE DI PORDENONE. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 12/12/2017 | CONTRIBUTI PER ATTIVITA' DI VOLONTARIATO SOCIALE ANNO 2017. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA SANTA GIOVANNA D'ARCO. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 1044 num.part. 235 del 12/12/2017 CONTRIBUTI PER ATTIVITA' DI VOLONTARIATO SOCIALE ANNO 2017. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA SANTA GIOVANNA D'ARCO. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 12/12/2017 | SERVIZIO GESTIONE DEL PROGETTO TRASPORTI SOCIALI PER L'ANNO 2017. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA FONDAZIONE BANCA DI CREDITO COOPERATIVO PORDENONESE E LE ASSOCIAZIONI SAN PIETRO APOSTOLO E ANTEAS CORDENONS COMUNITĀ SOLIDALE. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 1042 num.part. 234 del 12/12/2017 SERVIZIO GESTIONE DEL PROGETTO TRASPORTI SOCIALI PER L'ANNO 2017. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA FONDAZIONE BANCA DI CREDITO COOPERATIVO PORDENONESE E LE ASSOCIAZIONI SAN PIETRO APOSTOLO E ANTEAS CORDENONS COMUNITĀ SOLIDALE. |
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AREA LLPP | 12/12/2017 | SOSTITUZIONE FILTRO PRESSO PISCINA COMUNALE. AFFIDAMENTO A DITTA ESECUTRICE |
AREA LLPP reg.gen. 1047 num.part. 205 del 12/12/2017 SOSTITUZIONE FILTRO PRESSO PISCINA COMUNALE. AFFIDAMENTO A DITTA ESECUTRICE |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 12/12/2017 | CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI FARMACISTA MEDIANTE CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO PER TURNI NOTTURNI 2018. APPROVAZIONE RISULTANZE PROCEDURA DI VALUTAZIONE e IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1050 num.part. 185 del 12/12/2017 CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI FARMACISTA MEDIANTE CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO PER TURNI NOTTURNI 2018. APPROVAZIONE RISULTANZE PROCEDURA DI VALUTAZIONE e IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 12/12/2017 | ACQUISIZIONE ATTREZZATURE INFORMATICHE HARDWARE E SOFTWARE PER UFFICI COMUNALI. DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISIZIONE CON PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE RDO IN MEPA |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 1049 num.part. 148 del 12/12/2017 ACQUISIZIONE ATTREZZATURE INFORMATICHE HARDWARE E SOFTWARE PER UFFICI COMUNALI. DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISIZIONE CON PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE RDO IN MEPA |
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 12/12/2017 | ACQUISTO PANCHINE E CESTINI PER AREE VERDI. ACQUISIZIONE MEDIANTE ODA ED IMPEGNO DELLA SPESA. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 1043 num.part. 147 del 12/12/2017 ACQUISTO PANCHINE E CESTINI PER AREE VERDI. ACQUISIZIONE MEDIANTE ODA ED IMPEGNO DELLA SPESA. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 11/12/2017 | ASSOLVIMENTO OBBLIGHI PREVISTI DAL D.LGS. 81/2008. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SAN ROCCO MEDICAL SRL DI SPILIMBERGO ANNO 2018. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 1039 num.part. 233 del 11/12/2017 ASSOLVIMENTO OBBLIGHI PREVISTI DAL D.LGS. 81/2008. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SAN ROCCO MEDICAL SRL DI SPILIMBERGO ANNO 2018. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 11/12/2017 | AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO SUL MEPA PER LA FORNITURA DI ARMADI METALLICI PER AULE SCUOLE STATALI. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 1037 num.part. 232 del 11/12/2017 AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO SUL MEPA PER LA FORNITURA DI ARMADI METALLICI PER AULE SCUOLE STATALI. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 11/12/2017 | CONTRIBUTI PER ATTIVITA' DI VOLONTARIATO SOCIALE ANNO 2017. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALL'A.N.D.O.S. onlus. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 1027 num.part. 231 del 11/12/2017 CONTRIBUTI PER ATTIVITA' DI VOLONTARIATO SOCIALE ANNO 2017. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALL'A.N.D.O.S. onlus. |
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AREA LLPP | 11/12/2017 | FORNITURA DI MONTANTI IN M.D.F. PER POSA IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA PRESSO LA SCUOLA MATERNA RODARI. AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'IMPRESA FALEGNAMERIA MARTINUZZl RINO DI MARTINUZZt MAURIZIO & C. SNC DI PORDENONE. |
AREA LLPP reg.gen. 1041 num.part. 204 del 11/12/2017 FORNITURA DI MONTANTI IN M.D.F. PER POSA IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA PRESSO LA SCUOLA MATERNA RODARI. AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'IMPRESA FALEGNAMERIA MARTINUZZl RINO DI MARTINUZZt MAURIZIO & C. SNC DI PORDENONE. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 11/12/2017 | ADESIONE ALL'INIZIATIVA XVIII^ GIORNATA DI RACCOLTA DEL FARMACO 10 e 12 FEBBRAIO 2018 DENOMINATA "BANCO FARMACEUTICO" - IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE LIBERALE IN FAVORE DELLA FONDAZIONE BANCO FARMACEUTICO ONLUS. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1036 num.part. 184 del 11/12/2017 ADESIONE ALL'INIZIATIVA XVIII^ GIORNATA DI RACCOLTA DEL FARMACO 10 e 12 FEBBRAIO 2018 DENOMINATA "BANCO FARMACEUTICO" - IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE LIBERALE IN FAVORE DELLA FONDAZIONE BANCO FARMACEUTICO ONLUS. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 11/12/2017 | ACQUISTI DIRETTI DI FARMACI E PARAFARMACI "MANCANTI" DA DESTINARE ALLA RIVENDITA PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA UNICO LA FARMACIA DEI FARMACISTI SPA. IMPEGNO DI SPESA PER IL PRIMO QUADRIMESTRE 2018. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1034 num.part. 183 del 11/12/2017 ACQUISTI DIRETTI DI FARMACI E PARAFARMACI "MANCANTI" DA DESTINARE ALLA RIVENDITA PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA UNICO LA FARMACIA DEI FARMACISTI SPA. IMPEGNO DI SPESA PER IL PRIMO QUADRIMESTRE 2018. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 11/12/2017 | VARIAZIONE ESIGIBILITA' LAVORI ADEGUAMENTO IMPIANTI FOTOVOLTAICI , AI FINI DELLA PREVENZIONE INCENDI SCUOLE ELEMENTARE DE AMICIS E MATERNA SYRIA POLETTI |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1033 num.part. 182 del 11/12/2017 VARIAZIONE ESIGIBILITA' LAVORI ADEGUAMENTO IMPIANTI FOTOVOLTAICI , AI FINI DELLA PREVENZIONE INCENDI SCUOLE ELEMENTARE DE AMICIS E MATERNA SYRIA POLETTI |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 11/12/2017 | FORNITURA ORDINARIA DI MEDICINALI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI VENDIBILI PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. CONTRATTI CIG DERIVATO: 70471579EB - 70471937A1 - 7047239D95. IMPEGNI DI SPESA PER IL 2018. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1030 num.part. 181 del 11/12/2017 FORNITURA ORDINARIA DI MEDICINALI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI VENDIBILI PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. CONTRATTI CIG DERIVATO: 70471579EB - 70471937A1 - 7047239D95. IMPEGNI DI SPESA PER IL 2018. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 11/12/2017 | ACQUISTO ARREDI PER SALA PRESSO IMPIANTO SPORTIVO DI VILLA D'ARCO TRAMITE RDO SU MEPA. AGGIUDICAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 1035 num.part. 139 del 11/12/2017 ACQUISTO ARREDI PER SALA PRESSO IMPIANTO SPORTIVO DI VILLA D'ARCO TRAMITE RDO SU MEPA. AGGIUDICAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA. |
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