Servizio, gratuito e anonimo, per ricevere informazioni di pubblica utilità, sui principali eventi in città e notizie dal Comune di Cordenons.
Ciascun utente richiede l’iscrizione al servizio, mandando un messaggio tramite l’app. di Whatsapp al numero del Comune di Cordenons.
ATTENZIONE. Questo servizio permette solo di ricevere notizie dal Comune. 
Il numero non risponderà a segnalazioni, domande, chiamate e messaggi, per i quali vanno usati i consueti canali di comunicazione: numeri di telefono fissi dell’Ente o e-mail; 
Iscrizione:
1. Installa WhatsApp sul tuo smartphone (a meno che non sia già installato)
2. Salva tra i tuoi contatti nella rubrica il numero +39 3668381360 (ti suggeriamo di nominarlo Comune Cordenons WhatsApp)
3. Invia un messaggio tramite WhatsApp con il testo: "ISCRIVIMI"
4. Un messaggio di benvenuto ti darà conferma dell’avvenuta iscrizione
E’ possibile in ogni momento disabilitare il servizio, inviando un messaggio con scritto “cancellami”.
Con l'invio del messaggio di iscrizione dichiari di aver letto e accettato la policy per l'utilizzo del servizio, consultabile di seguito in questa pagina.
Per ulteriori informazioni o problemi tecnici scrivi a urp@comune.cordenons.pn.it
Servizio a cura dell'Area Segreteria Affari Generali - URP del Comune, attivo dal 20/06/2018.


Policy per l'utilizzo del servizio WhatsApp
Dando l’assenso all’attivazione del servizio del Comune di Cordenons di messaggistica istantanea WhatsApp al numero +39 3668381360, l’utente accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Cordenons e autorizza il Comune a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.
La chat testuale permette esclusivamente la ricezione di messaggi di testo, contenenti eventualmente anche immagini e brevi clip video.
Il numero +39 3668381360 è valido solo per il servizio descritto, non risponde quindi a messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicazione del cittadino verso il Comune restano pertanto confermati i canali tradizionali: telefono, posta elettronica.
I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui. I contatti potranno essere registrati sull'account Google del Comune
Il servizio è gratuito. 
 
Titolare del trattamento
Il Titolare del trattamento dei dati personali, di cui alla presente Informativa, è il Comune di Cordenons, rappresentato dal Sindaco pro tempore.
 
Comune di Cordenons, Piazza della Vittoria, 1 – 33084 Cordenons – PEC: comune.cordenons@legalmail.it
 
Responsabile della protezione dei dati (DPO)
Studio Legale GTA STA srl
Viale XI Febbraio
Bassano del Grappa (TV) 
referente Avv. Susanna Greggio
​ 
e-mail: susanna.greggio@ordineavvocativicenza.it
 
torna all'inizio del contenuto