Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 304 num.part. 33 del 10/04/2018
FORNITURA N. 2 BARRIERE PARAPEDONALI 1600X1200 CON TRAVERSO PER PARCO VIA GIOTTO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA FEA SEGNALETICA S.R.L. DI FIUME VENETO (PN).
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 303 num.part. 32 del 10/04/2018
FORNITURA DI ULTERIORI PIASTRE IN MARMO PER ROTONDA PIAZZETTA SAN PIETRO. AFFIDAMENTO ALLA F.LLI BERTOJA S.A.S. DI VALVASONE ARZENE (PN).
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 297 num.part. 53 del 09/04/2018
AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA TENDE ALLA VENEZIANA EDIFICI SCOLASTICI. IMPEGNO DI SPESA.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 296 num.part. 53 del 09/04/2018
ABBONAMENTO SERVIZIO ON LINE "PORTALE PAWEB FULL" ANNI 2018-2019 - SUB IMPEGNI AGLI IMPEGNI DI SPESA ASSUNTI CON DETERMINAZIONE N. 1120 DEL 19.12.2017
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 295 num.part. 52 del 09/04/2018
AFFIDAMENTO FORNITURA PACCHETTO SMS - SERVIZIO INFORMATIZZATO RISTORAZIONE SCOLASTICA. IMPEGNO DI SPESA.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 291 num.part. 52 del 09/04/2018
INCARICO DI PORTAVOCE DEL SINDACO AL SIG. STEFANO BOSCARIOL AI SENSI DELL'ART. 7 DELLA LEGGE 150/2000
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 294 num.part. 38 del 09/04/2018
ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL 29 APRILE 2018. PULIZIA CENTRI PARROCCHIALI DEL PASCH E DI VILLA D'ARCO, SEDI DI SEGGIO ELETTORALE. INDIVIDUAZIONE DITTA, AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 293 num.part. 37 del 09/04/2018
ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL 29 APRILE 2018. PULIZIA E SERVIZIO PICCOLO FACCHINAGGIO SCUOLA MEDIA L. DA VINCI E SCUOLA MATERNA G. RODARI SEDI DI SEGGIO ELETTORALE. INDIVIDUAZIONE DITTA, AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 292 num.part. 31 del 09/04/2018
PREFABBRICATO DEL TRAMIT DESTINATO A CIRCOLO ANZIANI E SPAZIO GIOVANI. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO AMIANTO EX D.M. 562/817.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 288 num.part. 51 del 06/04/2018
CORSO FORMEL SU ACQUISTI SOTTO SOGLIA. IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 290 num.part. 49 del 06/04/2018
VARIAZIONE COMPENSATIVA TRA CAPITOLI
AREA LLPP
reg.gen. 289 num.part. 48 del 06/04/2018
INTERVENTO DI PULIZIA E SVUOTAMENTO VASCA A SERVIZIO DELLE FONTANE IN PIAZZA DELLA VITTORIA E ROTATORIA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ISPEF SERVI ECOLOGICI S.R.L. DI AZZANO DECIMO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG ZC423104E8
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 284 num.part. 50 del 05/04/2018
QUOTA ASSOCIATIVA AL CRELP FVG - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 286 num.part. 48 del 05/04/2018
VERSAMENTO DIRITTO ANNUO DI ISCRIZIONE ALL'ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI AI SENSI DEL DECRETO 8 MARZO 2010 N. 65 "REGOLAMENTO RECANTE MODALITA' SEMPLIFICATE DI GESTIONE DEI RIFUTI DI APPARECCHIATURE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE (RAEE) DA PARTE DEI DISTRIBUTORI ........." PER IL 2018.
AREA LLPP
reg.gen. 283 num.part. 47 del 05/04/2018
FORNITURA DI VETRI, UTILIZZO IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA IL VETRAIO CON SEDE IN CORDENONS (PN). IMPEGNO DI SPESA.
AREA LLPP
reg.gen. 282 num.part. 46 del 05/04/2018
AFFIDAMENTO ALLA DITTA MORO ADRIANO DI CORDENONS DEI LAVORI DI RIFACIMENTO TRATTO MURO DI RECINZIONE IN VIA MAESTRA DANNEGGIATO A SEGUITO DI INCIDENTE STRADALE. IMPEGNO DI SPESA CIG ZEA22DCCC5
AREA LLPP
reg.gen. 281 num.part. 45 del 05/04/2018
FORNITURA DI MATERIALE DI FERRAMENTA IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA PER MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE AFFIDAMENTO INCARICO DITTA METALFERRAMENTA DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN) - IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 287 num.part. 30 del 05/04/2018
PARTECIPAZIONE AL CORSO "ACQUISIZIONE GRATUITA E CLASSIFICAZIONE DELLE STRADE D'USO PUBBLICO DEL DIPENDENTE MAT. 391 ED IMPEGNO DELLA SPESA ALLA DITTA FORMEL S.R.L.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 273 num.part. 51 del 04/04/2018
INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE - ANNO SCOLASTICO 2018/2019
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 280 num.part. 47 del 04/04/2018
RIMBORSO QUOTA PASTI FRUITI DA PERSONALE DIPENDENTE PRESSO RISTORATORI ESTERNI IN ALTERNATIVA AL SERVIZIO MENSA COMUNALE PERIODO GENNAIO 2017 - MARZO 2018.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto