ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 5 GIUGNO 2016 CON EVENTUALE BALLOTTAGGIO DEL 19 GIUGNO 2016. PARTECIPAZIONE AL VOTO DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI

Pubblicata il 13/04/2016

I cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare, per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale nel Comune ove sono residenti presentando apposita domanda al Sindaco del Comune di residenza.
In occasione della prossima elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del Comune di Cordenons fissata per il 5 GIUGNO 2016 con eventuale ballottaggio per l’elezione del Sindaco  il 19 giugno 2016, anche  i cittadini degli altri paesi dell’Unione Europea residenti a Cordenons potranno votare nel Comune, presentando apposita  domanda al Sindaco entro e non oltre il giorno 26 APRILE 2016 (termine perentorio).

Allegato CITTADINI EUROPEI COMUNALI 2016_.pdf 47.88 KB
Allegato DOMANDA ISCRIZIONE LISTE AGGIUNTE COMUNITA\' EUROPEA.doc 25 KB