ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 5 GIUGNO 2016. ADUNANZA DEI PRESIDENTI DI SEGGIO.

Pubblicata il 03/06/2016

L'Adunanza dei Presidenti delle sezioni, che riassume i risultati elettorali, attribuisce i seggi alle liste, proclama gli eletti od individua i candidati ammessi all'eventuale turno di ballottaggio, composta dai presidenti delle prime cinque sezioni elettorali del Comune, si riunisce martedì 7 giugno 2016 alle ore 8.00 presso la Sala Giunta del Municipio - Piazza della Vittoria, 1.
I delegati delle liste dei candidati possono designare, presso l'Adunanza, due rappresentanti di lista, uno effettivo e uno supplente.
La designazione deve essere fatta in forma scritta con firma, dei delegati, autenticata e deve essere presentata all'Ufficio Elettorale entro le ore 12.00 di domenica 5 giugno 2016.