Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

GRADUATORIE DI ACCESSO - NIDO D'INFANZIA COMUNALE AE 2020/2021

Pubblicata il 21/05/2020

NUOVI AMMESSI: I genitori dei bambini che hanno presentato istanza di ammissione al Nido d’Infanzia Comunale rientranti nell’elenco sottostante dovranno presentare istanza di
accettazione o rinuncia al posto Nido, utilizzando esclusivamente la modulistica pubblicata.
Tale istanza dovrà essere inviata all’indirizzo PEC del Comune di Cordenons (comune.cordenons@legalmail.it) unitamente ad un documento di identità del sottoscrittore entro e non oltre GIOVEDI’ 28 maggio 2020.

RIAMMISSIONI: I genitori dei bambini che hanno frequentato il Nido d’Infanzia Comunale nel corrente anno educativo e che hanno presentato istanza di riammissione all’anno educativo 2020/2021 non dovranno produrre alcuna documentazione dato che trattasi di ammissione di diritto ai sensi del vigente Regolamento Comunale per i Servizi alla Prima Infanzia del Comune di Cordenons.

GRADUATORIA AE 2020/2021
ACCETTAZIONE POSTO NIDO