DOTE FAMIGLIA

Pubblicata il 30/06/2022

La "Dote Famiglia" è un contributo regionale rivolto ai figli minori per incentivare la fruizione di prestazioni e servizi di carattere educativo, ludico e ricreativo e per conciliare i tempi di vita familiare con quelli lavorativi. Il contributo può essere richiesto solo dal richiedente/titolare di Carta Famiglia.
Per l'anno 2022 il contributo potrà essere richiesto per le spese già effettuate a partire dal 1° gennaio 2022. La domanda potrà essere trasmessa esclusivamente in modalità online attraverso il portale della Regione Friuli Venezia Giulia a partire dal mese di Luglio 2022 ed entro il termine del 31/12/2022.
Tutte le informazione sul sito istituzionale della Regione FVG (per il collegamento clicca QUI)