Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 180 num.part. 44 del 18/03/2024
REALIZZAZIONE SEGNALETICA N. 2 CAMPI VOLLEY PALESTRA VILLA D'ARCO. IMPEGNO DI SPESA.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 179 num.part. 43 del 18/03/2024
FORNITURA PELLICOLE PROTEZIONE SOLARE VETRATE IMPIANTO SPORTIVO VILLA D'ARCO. IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 176 num.part. 6 del 15/03/2024
ELEZIONI EUROPEE GIUGNO 2024. ALLESTIMENTO TABELLONI PROPAGANDA ELETTORALE. INDIVIDUAZIONE DITTA A SUPPORTO, AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA.
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 175 num.part. 43 del 14/03/2024
VARIAZIONE COMPENSATIVA DEL PEG
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 174 num.part. 42 del 14/03/2024
SERATE INFORMATIVE "AIUTO HO PERSO IL FILO" PRESSO CENTRO CULTURALE ALDO MORO MARZO 2024. IMPEGNO DI SPESA
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 173 num.part. 42 del 14/03/2024
PARZIALE RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 128 DEL 22.02.2024
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 172 num.part. 41 del 14/03/2024
FORNITURA TAPPETO PALESTRINA SCUOLA DE AMICIS.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 171 num.part. 40 del 14/03/2024
RINNOVO ISCRIZIONE ALL'ASSOCIAZIONE ITALIANA BIBLIOTECHE DA PARTE DELLA BIBLIOTECA CIVICA "RENATO APPI" PER LANNO 2024. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 167 num.part. 41 del 13/03/2024
PARTECIPAZIONE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO IN MODALITA' E-LEARNING DEL PERSONALE DELLA FARMACIA COMUNALE SU "CORRETTE PRASSI IGIENICHE E PROCEDURE DEL SISTEMA HACCP". AFFIDAMENTO ALLA DITTA ECOSTUDIO DI RIGON VANNI & C. SNC E IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 170 num.part. 38 del 13/03/2024
L.R. N. 22/2021 ART. 6 E ART. 7 COMMI 34 (DISPOSIZIONI IN MATERIA DI POLITICHE DELLA FAMIGLIA, DI PROMOZIONE DELL'AUTONOMIA DEI GIOVANI E DELLE PARI OPPORTUNITA ). DOTE FAMIGLIA ANNO 2023. PERIODO 13 GENNAIO 12 FEBBRAIO 2024.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 169 num.part. 37 del 13/03/2024
FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A. S. 2023/2024. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI BANINI S.N.C. DI GASPAROTTO MICHELE E FABBRO SONIA
AREA LLPP
reg.gen. 168 num.part. 29 del 13/03/2024
CONCESSIONE DI AREE COMUNALI PER L' INSTALLAZIONE E LA GESTIONE DI APPOSITE COLONNINE DI RICARICA DI VEICOLI ELETTRICI DA ASSEGNARE IN ESENZIONE DEL CANONE PATRIMONIALE. APPROVAZIONE ESITO SELEZIONE.
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 161 num.part. 40 del 12/03/2024
DEFINIZIONE AI FINI ILIA DEI VALORI DELLE AREE EDIFICABILI IN COMUNE DI CORDENONS: AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 163 num.part. 36 del 12/03/2024
FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2023/2024. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA LIBRERIA AL SEGNO.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 162 num.part. 35 del 12/03/2024
TRASFERIMENTO FONDI - MATERIALE PULIZIA ED ATTREZZATURE - ISTITUTO COMPRENSIVO A. MANZI . ACCONTO ANNUALITA' 2024.
AREA LLPP
reg.gen. 166 num.part. 28 del 12/03/2024
NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE MANIFESTAZIONE D'INTERESSE FINALIZZATA ALLA RICERCA DI UN IMMOBILE DA ASSUMERE IN LOCAZIONE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CORDENONS.
AREA LLPP
reg.gen. 165 num.part. 27 del 12/03/2024
CONTRATTO DI LOCAZIONE FINANZIARIA E.00027 PER GLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT E LA SCUOLA ELEMENTARE, ENTRAMBI SITI IN VIA AVELLANEDA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNUALITA 2024. ADESIONE OPZIONE DI RISCATTO E CHIUSURA CONTRATTO DI LEASING.
AREA LLPP
reg.gen. 164 num.part. 26 del 12/03/2024
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA E ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE DI VIA VIAL DI ROMANS - LAVORI AGGIUDICATI ALL'ALL'IMPRESA MINGOTTI T. S.R.L. DI TAVAGNACCO (UD) - CUP B73D22000720004 CIG 9936146F0E. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO ALLA DITTA S.E.A. IMPIANTI S.R.L DI STRETTI DI ERACLEA (VE).
AREA POLIZIA COMUNALE
reg.gen. 160 num.part. 9 del 12/03/2024
RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA IMPEGNO DI SPESA
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 159 num.part. 39 del 11/03/2024
FORNITURA CANCELLERIA PER FARMACIA COMUNALE.AFFIDAMENTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.CIG B0C3A53B4E

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto