Comune di Cordenons

Atti amministrativi

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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 18 num.part. 6 del 15/01/2019
CONTRIBUTI PER ATTIVITA' DI VOLONTARIATO SOCIALE ANNO 2018. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA SANTA MARIA MAGGIORE.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 17 num.part. 5 del 15/01/2019
CONTRIBUTI PER ATTIVITA' DI VOLONTARIATO SOCIALE ANNO 2018. LIQUIDAZIONE AL CIRCOLO NOI SAN FRANCESCO.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 16 num.part. 4 del 15/01/2019
CONTRIBUTI PER ATTIVITA' DI VOLONTARIATO SOCIALE ANNO 2018. LIQUIDAZIONE ALLA A.V.O. Associazione Volontari Ospedalieri.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 15 num.part. 3 del 15/01/2019
CONTRIBUTI PER ATTIVITA' DI VOLONTARIATO SOCIALE ANNO 2018. LIQUIDAZIONE ALLA A.I.S.M. ONLUS.
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 13 num.part. 3 del 15/01/2019
INDENNITA' MANSIONE CENTRALINISTI NON VEDENTI ART. 9 LEGGE N. 113/1985. ATTRIBUZIONE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 9 num.part. 6 del 14/01/2019
RIMBORSO SPESE LEGALI
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 8 num.part. 5 del 14/01/2019
RIMBORSO SPESE LEGALI.
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 12 num.part. 2 del 14/01/2019
CONGEDO PARENTALE ART. 32 D.LGS.N. 151/2001 E S.M.I. PRESA ATTO ASTENSIONE DAL SERVIZIO DIPENDENTE MATR.472 MESE GENNAIO 2019
SERVIZIO PERSONALE
reg.gen. 6 num.part. 1 del 14/01/2019
AVVISO DI MOBILITA'ALL' INTERNO DEL COMPARTO UNICO DEL PUBBLICO IMPIEGO REGIONALE E LOCALE DEL F.V.G. E IN VIA RESIDUALE INTERCOMPARTIMENTALE PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT. B A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO LAREA AMBIENTE ED EDILIZIA PRIVATA DEL COMUNE DI CORDENONS. NOMINA COMMISSIONE.
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 11 num.part. 1 del 14/01/2019
COSTITUZIONE FONDO CASSA ECONOMALE ANNO 2019 PER LE SPESE DI NON RILEVANTE AMMONTARE- ARTT. 45 e 46 REGOLAMENTO COMUNALE DI CONTABILITA'.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 5 num.part. 4 del 11/01/2019
LIQUIDAZIONE INDENNITA' SPETTANTI AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE CONSILIARI E ALLE RIUNIONI DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI NEL PERIODO: OTTOBRE/DICEMBRE 2018
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 4 num.part. 3 del 11/01/2019
RIMBORSO AGLI AMMINISTRATORI PER MISSIONI FRUITE NEL MESE DI DICEMBRE 2018. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 3 num.part. 2 del 11/01/2019
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ALLE PARROCCHIE ANNO 2018.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 2 num.part. 1 del 11/01/2019
INDENNITA' DI FUNZIONE DEGLI AMMINISTRATORI. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019
AREA PIANIFICAZIONE TERR. E URBANISTICA
reg.gen. 1 num.part. 1 del 03/01/2019
NOMINA PROFESSIONISTA PER COLLAUDO TECNICO/AMMINISTRATIVO PAC DI INIZIATIVA PRIVATA VIA BUNIS/DEL MONE' DITTA DELLA LIBERA ROBERTO E MANFREDINI GABRIELLA, IMPRESA DEL BEN COSTRUZIONI srl ZONA B.8.1.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 1358 num.part. 269 del 28/12/2018
CONTRIBUTI A FAVORE DELLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO CON FINALITA' SOCIALE DEL COMUNE DI CORDENONS. ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 1357 num.part. 251 del 28/12/2018
VARIAZIONE DI ESIGIBILITA' LAVORO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA RIQUALIFICAZIONE DEI CORPI ILLUMINANTI PRESSO IL PARCO DELLA PIAZZA AVIS AIDO OPERE EDILI
AREA LLPP
reg.gen. 1356 num.part. 348 del 27/12/2018
LAVORO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA RIQUALIFICAZIONE DEI CORPI ILLUMINANTI ESISTENTI PRESSO IL PARCO DELLA PIAZZA AVIS AIDO, OPERE EDILI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA D'ANDREA FLORINDO SRL DI CORDENONS (PN). IMPEGNO DI SPESA CIG Z132684C59.
AREA LLPP
reg.gen. 1354 num.part. 347 del 27/12/2018
SERVIZIO DI INDAGINI VULNERABILITĀ SISMICA EDIFICI SCOLASTICI, RILIEVO DISTACCHI INTONACO E SFONDELLAMENTO SOLAI, VERIFICA STABILITĀ CONTROSOFFITTI. AFFIDAMENTO A SEGUITO TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA ALLA DITTA TECNOINDAGINI SRL DI CUSANO MILANINO (MI) E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z692671FF9.
AREA LLPP
reg.gen. 1349 num.part. 346 del 27/12/2018
INDIVIDUAZIONE DEI RESPONSABILI DEL PROCEDIMENTO E DEI RESPONSABILI DELL'ISTRUTTORIA AI SENSI DELLA L. 241/90 E SS.MM.II
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