Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
AREA LLPP | 23/03/2018 | LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA POLIVALENTE DI VILLA D'ARCO. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO DITTA MAK MONTAGGI |
AREA LLPP reg.gen. 229 num.part. 30 del 23/03/2018 LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA POLIVALENTE DI VILLA D'ARCO. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO DITTA MAK MONTAGGI |
||
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 23/03/2018 | ACQUISTO DI ULTERIORI TABELLE IN ALLUMINIO SCATOLATO DI DIVIETO/AUTORIZZAZIONE ACCESSO CANI NELLE AREE VERDI COMUNALI. ACQUISIZIONE MEDIANTE ODA ED IMPEGNO DELLA SPESA. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 228 num.part. 19 del 23/03/2018 ACQUISTO DI ULTERIORI TABELLE IN ALLUMINIO SCATOLATO DI DIVIETO/AUTORIZZAZIONE ACCESSO CANI NELLE AREE VERDI COMUNALI. ACQUISIZIONE MEDIANTE ODA ED IMPEGNO DELLA SPESA. |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 22/03/2018 | ELEZIONI REGIONALI DEL 29 APRILE 2018. ACQUISTO TAVOLI ELETTORALI PER ALLESTIMENTO SEGGI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO. INDIVIDUAZIONE DITTA ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 227 num.part. 30 del 22/03/2018 ELEZIONI REGIONALI DEL 29 APRILE 2018. ACQUISTO TAVOLI ELETTORALI PER ALLESTIMENTO SEGGI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO. INDIVIDUAZIONE DITTA ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA LLPP | 22/03/2018 | FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONI DA ESEGUIRSI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA PRESSO LE SCUOLE MEDIE ED ELEMENTARI. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETA' GRUPPO GIOVANNINI S.R.L. SEDE LEGALE IN VERONA . |
AREA LLPP reg.gen. 226 num.part. 29 del 22/03/2018 FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONI DA ESEGUIRSI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA PRESSO LE SCUOLE MEDIE ED ELEMENTARI. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETA' GRUPPO GIOVANNINI S.R.L. SEDE LEGALE IN VERONA . |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 21/03/2018 | SOVVENZIONE ALL'ERT CONCESSA CON D.G.C. N. 175/2017. LIQUIDAZIONE DI SPESA A FRONTE DI REGOLARE RENDICONTO. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 224 num.part. 45 del 21/03/2018 SOVVENZIONE ALL'ERT CONCESSA CON D.G.C. N. 175/2017. LIQUIDAZIONE DI SPESA A FRONTE DI REGOLARE RENDICONTO. |
||
AREA LLPP | 21/03/2018 | RIFACIMENTO DELLA COPERTURA, MIGLIORAMENTO SISMICO E ADEGUAMENTO A NORME DELLA SCUOLA ELEMENTARE D. D'AOSTA - I LOTTO" - CUP: B76E13000060002 CIG: 7123301DEE. APPROVAZIONE PRIMO S.A.L. DEI LAVORI ESEGUITI A TUTTO IL 07.03.2018 E LIQUIDAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1 DITTA CELLA COSTRUZIONI SRL DI FLAIBANO (UD) |
AREA LLPP reg.gen. 225 num.part. 28 del 21/03/2018 RIFACIMENTO DELLA COPERTURA, MIGLIORAMENTO SISMICO E ADEGUAMENTO A NORME DELLA SCUOLA ELEMENTARE D. D'AOSTA - I LOTTO" - CUP: B76E13000060002 CIG: 7123301DEE. APPROVAZIONE PRIMO S.A.L. DEI LAVORI ESEGUITI A TUTTO IL 07.03.2018 E LIQUIDAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1 DITTA CELLA COSTRUZIONI SRL DI FLAIBANO (UD) |
||
AREA LLPP | 20/03/2018 | ADEGUAMENTO SISMICO, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E IMPIANTISTICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DUCA D'AOSTA II LOTTO. SERVIZI TECNICI RELATIVI ALL'ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA' DI VERIFICA DEL PROGETTO DEFINITIVO EX ART 26 D.LGS. 50/2016 E DEI SERVIZI TECNICI CONNESSI ALL'OTTENIMENTO DEL CONTO TERMICO. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA SINPRO AMBIENTE SRL DI VIGONOVO (VE) |
AREA LLPP reg.gen. 223 num.part. 27 del 20/03/2018 ADEGUAMENTO SISMICO, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E IMPIANTISTICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DUCA D'AOSTA II LOTTO. SERVIZI TECNICI RELATIVI ALL'ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA' DI VERIFICA DEL PROGETTO DEFINITIVO EX ART 26 D.LGS. 50/2016 E DEI SERVIZI TECNICI CONNESSI ALL'OTTENIMENTO DEL CONTO TERMICO. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA SINPRO AMBIENTE SRL DI VIGONOVO (VE) |
||
AREA POLIZIA COMUNALE | 20/03/2018 | SPESE CONDOMINIALI (4° - 5° RATA 2018) PER I LOCALI AD USO MAGAZZINO DELLA POLIZIA LOCALE SITI NEL CONDOMINIO "AL PARCO". ASSUNZIONE E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. |
AREA POLIZIA COMUNALE reg.gen. 222 num.part. 17 del 20/03/2018 SPESE CONDOMINIALI (4° - 5° RATA 2018) PER I LOCALI AD USO MAGAZZINO DELLA POLIZIA LOCALE SITI NEL CONDOMINIO "AL PARCO". ASSUNZIONE E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 19/03/2018 | CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO A. MANZI PER GESTIONE ORDINARIA. ANNO 2018. ACCONTO. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 221 num.part. 44 del 19/03/2018 CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO A. MANZI PER GESTIONE ORDINARIA. ANNO 2018. ACCONTO. |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 19/03/2018 | SOVVENZIONE ALL'ASSOCIAZIONE PRO CORDENONS PER MANIFESTAZIONE IL SALOTTO DELL'ASPARAGO. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 219 num.part. 44 del 19/03/2018 SOVVENZIONE ALL'ASSOCIAZIONE PRO CORDENONS PER MANIFESTAZIONE IL SALOTTO DELL'ASPARAGO. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 19/03/2018 | EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO A. MANZI PER ACQUISTO MATERIALE, ATTREZZATURE ECC. PER LA PULIZIA DEI LOCALI SCOLASTICI. ANNO 2018. ACCONTO. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 220 num.part. 43 del 19/03/2018 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO A. MANZI PER ACQUISTO MATERIALE, ATTREZZATURE ECC. PER LA PULIZIA DEI LOCALI SCOLASTICI. ANNO 2018. ACCONTO. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 19/03/2018 | SERVIZI IN DELEGA ALL'AZIENDA PER LASSISTENZA SANITARIA N. 5 "FRIULI OCCIDENTALE" - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 216 num.part. 42 del 19/03/2018 SERVIZI IN DELEGA ALL'AZIENDA PER LASSISTENZA SANITARIA N. 5 "FRIULI OCCIDENTALE" - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018. |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 19/03/2018 | INDAGINE STATISTICA "ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA" ANNO 2018 COD. INDAGINE 00204. AFFIDAMENTO INCARICO A RILEVATORE ISTAT, APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 218 num.part. 29 del 19/03/2018 INDAGINE STATISTICA "ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA" ANNO 2018 COD. INDAGINE 00204. AFFIDAMENTO INCARICO A RILEVATORE ISTAT, APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 19/03/2018 | ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA E DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL 29 APRILE 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICIO ANAGRAFE / ELETTORALE. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 213 num.part. 28 del 19/03/2018 ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA E DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL 29 APRILE 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICIO ANAGRAFE / ELETTORALE. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 19/03/2018 | CANONE CONCESSIONE DEMANIALE RELATIVO ALL'UTILIZZO DELL'AREA DI PROPRIETA' DEMANIALE STRADA PUBBLICA VIA GRIZZO. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER IL PERIODO 1.04.2018 31.03.2019. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 217 num.part. 18 del 19/03/2018 CANONE CONCESSIONE DEMANIALE RELATIVO ALL'UTILIZZO DELL'AREA DI PROPRIETA' DEMANIALE STRADA PUBBLICA VIA GRIZZO. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER IL PERIODO 1.04.2018 31.03.2019. |
||
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 19/03/2018 | DETEMINA N. 984 DEL 04.12.2017. ERRATA CORRIGE CIG. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 214 num.part. 17 del 19/03/2018 DETEMINA N. 984 DEL 04.12.2017. ERRATA CORRIGE CIG. |
||
AREA POLIZIA COMUNALE | 19/03/2018 | RETTIFICA PARZIALE PREMESSE INTERVENTO DI REVISIONE MISURATORE DI VELOCITA' TELELASER, ANNUALITA' 2018, MEDIANTE O.d.A. NEL MePA. |
AREA POLIZIA COMUNALE reg.gen. 215 num.part. 16 del 19/03/2018 RETTIFICA PARZIALE PREMESSE INTERVENTO DI REVISIONE MISURATORE DI VELOCITA' TELELASER, ANNUALITA' 2018, MEDIANTE O.d.A. NEL MePA. |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 16/03/2018 | LIQUIDAZIONE RIMBORSO DEL CONTRIBUTO UNIFICATO RICONOSCIUTO DALLA SENTENZA ESECUTIVA N. 00196/2017 DEL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER IL FRIULI VENEZIA GIULIA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 210 num.part. 43 del 16/03/2018 LIQUIDAZIONE RIMBORSO DEL CONTRIBUTO UNIFICATO RICONOSCIUTO DALLA SENTENZA ESECUTIVA N. 00196/2017 DEL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER IL FRIULI VENEZIA GIULIA. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 16/03/2018 | ACQUISTO QUOTIDIANI E OFFERTE EDITORIALI PER LA BIBLIOTECA CIVICA "R. APPI". AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 211 num.part. 41 del 16/03/2018 ACQUISTO QUOTIDIANI E OFFERTE EDITORIALI PER LA BIBLIOTECA CIVICA "R. APPI". AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA LLPP | 16/03/2018 | MESSA IN SICUREZZA DEI RIVESTIMENTI IN MARMO DEL CIMITERO COMUNALE. AFFIDAMENTO LAVORI A DITTA SPECIALIZZATA. |
AREA LLPP reg.gen. 212 num.part. 26 del 16/03/2018 MESSA IN SICUREZZA DEI RIVESTIMENTI IN MARMO DEL CIMITERO COMUNALE. AFFIDAMENTO LAVORI A DITTA SPECIALIZZATA. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale