Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
AREA SERVIZI FINANZIARI | 19/10/2017 | TARI ANNO 2017 - Presa d'atto dell'elenco relativo all' emissione degli avvisi Tari anno 2017. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 786 num.part. 155 del 19/10/2017 TARI ANNO 2017 - Presa d'atto dell'elenco relativo all' emissione degli avvisi Tari anno 2017. |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 19/10/2017 | CONCORSO DI IDEE PER LA REALIZZAZIONE DEL LOGO DEL MARCHIO DE.CO.. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE ED IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 785 num.part. 98 del 19/10/2017 CONCORSO DI IDEE PER LA REALIZZAZIONE DEL LOGO DEL MARCHIO DE.CO.. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE ED IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA LLPP | 18/10/2017 | FORNITURA DI SABBIA FINE DEL PO PER SABBIERE ALLOCATE PRESSO STABILI SCOLASTICI, UTILIZZO IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA D'ANDREA FLORINDO DI CORDENONS. |
AREA LLPP reg.gen. 783 num.part. 163 del 18/10/2017 FORNITURA DI SABBIA FINE DEL PO PER SABBIERE ALLOCATE PRESSO STABILI SCOLASTICI, UTILIZZO IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA D'ANDREA FLORINDO DI CORDENONS. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 18/10/2017 | LIQUIDAZIONE INDENNITA' TURNO AL PERSONALE DIPENDENTE - MESE SETTEMBRE 2017. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 784 num.part. 154 del 18/10/2017 LIQUIDAZIONE INDENNITA' TURNO AL PERSONALE DIPENDENTE - MESE SETTEMBRE 2017. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 18/10/2017 | ADESIONE ALL'INIZIATIVA "I BAMBINI IN FARMACIA" DEL 20 NOVEMBRE 2017 ORGANIZZATA DALL'ASSOCIAZIONE FRANCESCA RAVA - N.P.H. ITALIA ONLUS. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 782 num.part. 153 del 18/10/2017 ADESIONE ALL'INIZIATIVA "I BAMBINI IN FARMACIA" DEL 20 NOVEMBRE 2017 ORGANIZZATA DALL'ASSOCIAZIONE FRANCESCA RAVA - N.P.H. ITALIA ONLUS. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 18/10/2017 | VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI CORRELATI ARTICOLO 175 COMMA 5 QUATER LETTERA E BIS DLGS 267/2000 PER MODIFICA CRONOPROGRAMMA OPERA MESSA IN SICUREZZA LOCALI PLESSO SCOLASTICO DUCA D'AOSTA |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 781 num.part. 152 del 18/10/2017 VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI CORRELATI ARTICOLO 175 COMMA 5 QUATER LETTERA E BIS DLGS 267/2000 PER MODIFICA CRONOPROGRAMMA OPERA MESSA IN SICUREZZA LOCALI PLESSO SCOLASTICO DUCA D'AOSTA |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 17/10/2017 | LETTURE PER LE CLASSI 4^ DELLE LOCALI SCUOLE PRIMARIE DI 1. GRADO NELL'AMBITO DEL PROGETTO "CRESCERE LEGGENDO". AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 780 num.part. 162 del 17/10/2017 LETTURE PER LE CLASSI 4^ DELLE LOCALI SCUOLE PRIMARIE DI 1. GRADO NELL'AMBITO DEL PROGETTO "CRESCERE LEGGENDO". AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 17/10/2017 | SERVICE AUDIO/LUCI PER LO SPETTACOLO 'DOPPIO TAGLIO' DEL 12.11.2017. PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO, CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO SUL MEPA. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 777 num.part. 161 del 17/10/2017 SERVICE AUDIO/LUCI PER LO SPETTACOLO 'DOPPIO TAGLIO' DEL 12.11.2017. PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO, CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO SUL MEPA. |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 17/10/2017 | OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI AVVOCATO TIZIANO BORLINA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 779 num.part. 97 del 17/10/2017 OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI AVVOCATO TIZIANO BORLINA. |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 17/10/2017 | FESTIVAL MUSICALE #MAGREDIMUSICA. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 778 num.part. 96 del 17/10/2017 FESTIVAL MUSICALE #MAGREDIMUSICA. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 16/10/2017 | RIMBORSO BUONI PASTO. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 775 num.part. 160 del 16/10/2017 RIMBORSO BUONI PASTO. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 16/10/2017 | APPROVAZIONE RENDICONTO E DISCARICO SPESE SOSTENUTE CON LA CASSA ECONOMALE MESI DI AGOSTO E SETTEMBRE 2017. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 773 num.part. 151 del 16/10/2017 APPROVAZIONE RENDICONTO E DISCARICO SPESE SOSTENUTE CON LA CASSA ECONOMALE MESI DI AGOSTO E SETTEMBRE 2017. |
||
AREA POLIZIA COMUNALE | 16/10/2017 | SPESE DI SOCCORSO E CUSTODIA VEICOLO SEQUESTRATO.IMPEGNO DI SPESA |
AREA POLIZIA COMUNALE reg.gen. 776 num.part. 51 del 16/10/2017 SPESE DI SOCCORSO E CUSTODIA VEICOLO SEQUESTRATO.IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA POLIZIA COMUNALE | 16/10/2017 | LAVAGGIO CAPI DI ABBIGLIAMENTO IN DOTAZIONE ALLA SQUADRA DI PROTEZIONE CIVILE. IMPEGNO DI SPESA |
AREA POLIZIA COMUNALE reg.gen. 774 num.part. 50 del 16/10/2017 LAVAGGIO CAPI DI ABBIGLIAMENTO IN DOTAZIONE ALLA SQUADRA DI PROTEZIONE CIVILE. IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 13/10/2017 | FESTA DELLE ZUCCHE 2017. CONTRIBUTO ALLE SCUOLE. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 772 num.part. 159 del 13/10/2017 FESTA DELLE ZUCCHE 2017. CONTRIBUTO ALLE SCUOLE. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 13/10/2017 | AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CONSIGLIO DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE PER GLI AA.SS. 201/2018-2018/2019-2019/2020. APPROVAZIONE LETTERA INVITO E DETERMINAZIONE A CONTRARRE. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 771 num.part. 158 del 13/10/2017 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CONSIGLIO DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE PER GLI AA.SS. 201/2018-2018/2019-2019/2020. APPROVAZIONE LETTERA INVITO E DETERMINAZIONE A CONTRARRE. |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 13/10/2017 | COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE FUNZIONANTE PRESSO IL COMUNE DI PORDENONE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2017. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 769 num.part. 26 del 13/10/2017 COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE FUNZIONANTE PRESSO IL COMUNE DI PORDENONE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2017. |
||
AREA LLPP | 12/10/2017 | INTERVENTI DI RIPARAZIONE LAMPADE PRESSO LA SCUOLA MEDIA E SISTEMAZIONE E TARATURA CAMPANELLO ORARIO. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA TC IMPIANTI DI PORDENONE. |
AREA LLPP reg.gen. 766 num.part. 161 del 12/10/2017 INTERVENTI DI RIPARAZIONE LAMPADE PRESSO LA SCUOLA MEDIA E SISTEMAZIONE E TARATURA CAMPANELLO ORARIO. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA TC IMPIANTI DI PORDENONE. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 12/10/2017 | DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO MATR. 488 TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PARZIALE A TEMPO PIENO. DECORRENZA 01.11.2017 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 767 num.part. 150 del 12/10/2017 DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO MATR. 488 TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PARZIALE A TEMPO PIENO. DECORRENZA 01.11.2017 |
||
AREA LLPP | 11/10/2017 | Approvazione progetto esecutivo dei lavori in economia nell'ambito dei "Lavori urgenti per la messa in sicurezza dei locali siti al piano terra del plesso scolastico Duca D'Aosta 1° lotto - fronte via Montello CUP B74H16001170002" e determina a contrarre per l'affidamento dei lavori ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016. Adempimenti conseguenti. |
AREA LLPP reg.gen. 763 num.part. 160 del 11/10/2017 Approvazione progetto esecutivo dei lavori in economia nell'ambito dei "Lavori urgenti per la messa in sicurezza dei locali siti al piano terra del plesso scolastico Duca D'Aosta 1° lotto - fronte via Montello CUP B74H16001170002" e determina a contrarre per l'affidamento dei lavori ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016. Adempimenti conseguenti. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale