Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
AREA SERVIZI FINANZIARI | 03/04/2024 | ASSENZA PER MALATTIA FIGLIO CON ETA' SUPERIORE AD ANNI TRE ED INFERIORE AD ANNI OTTO. COMUNICAZIONE MAIL DEL 27.03.2024. RECUPERO STIPENDIALE |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 215 num.part. 49 del 03/04/2024 ASSENZA PER MALATTIA FIGLIO CON ETA' SUPERIORE AD ANNI TRE ED INFERIORE AD ANNI OTTO. COMUNICAZIONE MAIL DEL 27.03.2024. RECUPERO STIPENDIALE |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 03/04/2024 | CONGEDO PARENTALE ART. 32 D.LGS.N. 151/2001 E S.M.I. PRESA ATTO ASTENSIONE DAL SERVIZIO DIPENDENTE ISTANZE PROT.N.0035107/2023 E N. 0008312/2024. MESI DI GENNAIO E APRILE 2024 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 214 num.part. 48 del 03/04/2024 CONGEDO PARENTALE ART. 32 D.LGS.N. 151/2001 E S.M.I. PRESA ATTO ASTENSIONE DAL SERVIZIO DIPENDENTE ISTANZE PROT.N.0035107/2023 E N. 0008312/2024. MESI DI GENNAIO E APRILE 2024 |
||
AREA LLPP | 02/04/2024 | SERVIZIO DI DISALIMENTAZIONE DEGLI IMPIANTI DI FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEL CONTATORE A SERVIZIO DELLA PALESTRA DI VILLA D'ARCO. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETA E-DISTRIBUZIONE S.P.A. CON SEDE A ROMA. |
AREA LLPP reg.gen. 212 num.part. 36 del 02/04/2024 SERVIZIO DI DISALIMENTAZIONE DEGLI IMPIANTI DI FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEL CONTATORE A SERVIZIO DELLA PALESTRA DI VILLA D'ARCO. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETA E-DISTRIBUZIONE S.P.A. CON SEDE A ROMA. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 29/03/2024 | SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA MARIA BAMBINA. CONTRIBUTO ANNO 2024. EROGAZIONE 1° ACCONTO. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 209 num.part. 44 del 29/03/2024 SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA MARIA BAMBINA. CONTRIBUTO ANNO 2024. EROGAZIONE 1° ACCONTO. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 29/03/2024 | L.R. N. 22/2021 ART. 6 E ART. 7 COMMI 34 (DISPOSIZIONI IN MATERIA DI POLITICHE DELLA FAMIGLIA, DI PROMOZIONE DELL'AUTONOMIA DEI GIOVANI E DELLE PARI OPPORTUNITA ). DOTE FAMIGLIA ANNO 2023. PERIODO 13 FEBBRAIO 12 MARZO 2024. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 208 num.part. 43 del 29/03/2024 L.R. N. 22/2021 ART. 6 E ART. 7 COMMI 34 (DISPOSIZIONI IN MATERIA DI POLITICHE DELLA FAMIGLIA, DI PROMOZIONE DELL'AUTONOMIA DEI GIOVANI E DELLE PARI OPPORTUNITA ). DOTE FAMIGLIA ANNO 2023. PERIODO 13 FEBBRAIO 12 MARZO 2024. |
||
AREA LLPP | 29/03/2024 | PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA C) DEL DECRETO LEGISLATIVO 31 MARZO 2023 N. 36 PER LAFFIDAMENTO DEI "LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA E ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE DI VIA PASCH A CORDENONS" - APPROVAZIONE RISULTANZE PROCEDURA DI GARA E AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA AVIANESE ASFALTI SRL DI AVIANO (PN) - CUP: B73D22000640004 - CIG B03701BADB |
AREA LLPP reg.gen. 210 num.part. 35 del 29/03/2024 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA C) DEL DECRETO LEGISLATIVO 31 MARZO 2023 N. 36 PER LAFFIDAMENTO DEI "LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA E ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE DI VIA PASCH A CORDENONS" - APPROVAZIONE RISULTANZE PROCEDURA DI GARA E AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA AVIANESE ASFALTI SRL DI AVIANO (PN) - CUP: B73D22000640004 - CIG B03701BADB |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 29/03/2024 | CCDIA 2023-2025 DEL 07.03.2024 ART. 11 LETT. A E B: PRESA D'ATTO DEI DIPENDENTI MUNITI DI DELEGA DI UFFICIALE D'ANAGRAFE, UFFICIALE DI STATO CIVILE E UFFICIALE ELETTORALE, TITOLARI DI SPECIFICHE RESPONSABILITA' |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 211 num.part. 9 del 29/03/2024 CCDIA 2023-2025 DEL 07.03.2024 ART. 11 LETT. A E B: PRESA D'ATTO DEI DIPENDENTI MUNITI DI DELEGA DI UFFICIALE D'ANAGRAFE, UFFICIALE DI STATO CIVILE E UFFICIALE ELETTORALE, TITOLARI DI SPECIFICHE RESPONSABILITA' |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 28/03/2024 | L.R. 12 DEL 21/10/2011. RIMBORSO ALL'AZIENDA SANITARIA FRIULI OCCIDENTALE PER DEPOSITO SALMA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 206 num.part. 8 del 28/03/2024 L.R. 12 DEL 21/10/2011. RIMBORSO ALL'AZIENDA SANITARIA FRIULI OCCIDENTALE PER DEPOSITO SALMA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 28/03/2024 | CENSIMENTO DELLE ABITAZIONI E DELLA POPOLAZIONE ANNO 2023. LIQUIDAZIONE COMPENSI AI RILEVATORI DEL CENSIMENTO. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 205 num.part. 7 del 28/03/2024 CENSIMENTO DELLE ABITAZIONI E DELLA POPOLAZIONE ANNO 2023. LIQUIDAZIONE COMPENSI AI RILEVATORI DEL CENSIMENTO. |
||
UFFICIO SERVIZI INFORMATICI | 28/03/2024 | INDENNITÀ DI SPECIFICHE RESPONSABILITÀ. NOMINA DEL DIPENDENTE MATRICOLA 542. |
UFFICIO SERVIZI INFORMATICI reg.gen. 207 num.part. 2 del 28/03/2024 INDENNITÀ DI SPECIFICHE RESPONSABILITÀ. NOMINA DEL DIPENDENTE MATRICOLA 542. |
||
SERVIZIO PERSONALE | 28/03/2024 | PROROGA RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE ORIZZONTALE DI UN DIPENDENTE ISTANZA PROTOCOLLO N. 0034439 DEL 13.12.2023. PRESA ATTO |
SERVIZIO PERSONALE reg.gen. 204 num.part. 1 del 28/03/2024 PROROGA RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE ORIZZONTALE DI UN DIPENDENTE ISTANZA PROTOCOLLO N. 0034439 DEL 13.12.2023. PRESA ATTO |
||
AREA AMBIENTE | 26/03/2024 | INIZIATIVA DENOMINATA "PROGETTO STERILIZZAZIONE DEI GATTI PADRONALI". 3^ IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE ANNO 2024 |
AREA AMBIENTE reg.gen. 202 num.part. 9 del 26/03/2024 INIZIATIVA DENOMINATA "PROGETTO STERILIZZAZIONE DEI GATTI PADRONALI". 3^ IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE ANNO 2024 |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 25/03/2024 | ORGANIZZAZIONE SERATA CULTURALE "MAGRÉIS TRA CLAPS, TIARIS E AGHIS" DEL 5 APRILE 2024 NELL'AMBITO DELLA FESTA DELLA PATRIA DEL FRIULI. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 201 num.part. 50 del 25/03/2024 ORGANIZZAZIONE SERATA CULTURALE "MAGRÉIS TRA CLAPS, TIARIS E AGHIS" DEL 5 APRILE 2024 NELL'AMBITO DELLA FESTA DELLA PATRIA DEL FRIULI. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 25/03/2024 | IMPOSTA DI REGISTRO, BOLLO E TRASCRIZIONE CESSIONE AREE A SEGUITO CONVENZIONE URBANISTICA REP. 3138-2018 |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 200 num.part. 49 del 25/03/2024 IMPOSTA DI REGISTRO, BOLLO E TRASCRIZIONE CESSIONE AREE A SEGUITO CONVENZIONE URBANISTICA REP. 3138-2018 |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 25/03/2024 | IMPOSTA DI REGISTRO, IPOTECARIA E CATASTALE ACQUISIZIONE AREE NELL'AMBITO NUOVO TRONCO FOGNARIO ZONA PIP DI VIA BELLASIO |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 199 num.part. 48 del 25/03/2024 IMPOSTA DI REGISTRO, IPOTECARIA E CATASTALE ACQUISIZIONE AREE NELL'AMBITO NUOVO TRONCO FOGNARIO ZONA PIP DI VIA BELLASIO |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 25/03/2024 | PACCHETTO DI FORMAZIONE IN WEBINAR RIVOLTO AL PERSONALE EDUCATIVO OPERANTE NEI SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA - AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 198 num.part. 42 del 25/03/2024 PACCHETTO DI FORMAZIONE IN WEBINAR RIVOLTO AL PERSONALE EDUCATIVO OPERANTE NEI SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA - AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 25/03/2024 | SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA. ACCERTAMENTO. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 197 num.part. 41 del 25/03/2024 SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA. ACCERTAMENTO. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 22/03/2024 | FORNITURA DI FARMACI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI VENDIBILI NELLA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO DI UNA TRANCHE DI FORNITURA ALLA DITTA COMIFAR DISTRIBUZIONE SPA E IMPEGNO DI SPESA.CIG B0EC0BCA8C |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 196 num.part. 47 del 22/03/2024 FORNITURA DI FARMACI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI VENDIBILI NELLA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO DI UNA TRANCHE DI FORNITURA ALLA DITTA COMIFAR DISTRIBUZIONE SPA E IMPEGNO DI SPESA.CIG B0EC0BCA8C |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 21/03/2024 | RIPARAZIONE CENTRALINE IMPIANTO PALLACANESTRO PALESTRA VILLA D'ARCO. IMPAGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 193 num.part. 47 del 21/03/2024 RIPARAZIONE CENTRALINE IMPIANTO PALLACANESTRO PALESTRA VILLA D'ARCO. IMPAGNO DI SPESA. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 21/03/2024 | FORNITURA DI FARMACI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI VENDIBILI NELLA FARMACIA COMUNALE ANNO 2024. AFFIDAMENTO 2^ TRANCHE ALLA DITTA FARMACISTI PIU RINALDI SPA ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.CIG B0EACC61A7 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 194 num.part. 46 del 21/03/2024 FORNITURA DI FARMACI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI VENDIBILI NELLA FARMACIA COMUNALE ANNO 2024. AFFIDAMENTO 2^ TRANCHE ALLA DITTA FARMACISTI PIU RINALDI SPA ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.CIG B0EACC61A7 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale