Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 95 num.part. 95 del 06/02/2013
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "FOTOCOPIATORI 19 - LOTTO 1" PER L'ACQUISIZIONE A NOLEGGIO DI UN FOTOCOPIATORE KYOCERA TASKALFA 5500I DA DESTINARE ALLO SPAZIO INFORMA. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 94 num.part. 94 del 06/02/2013
RETTE RESIDENZIALI PERSONE INSERITE IN STRUTTURA. PRESA D'ATTO SITUAZIONE AL 01.01.2013 ED IMPEGNO DI SPESA PER IL PRIMO SEMESTRE.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 93 num.part. 93 del 06/02/2013
APPALTO GESTIONE CENTRO CULTURALE ALDO MORO. IMPEGNO DI SPESA PRIMO SEMESTRE 2013.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 92 num.part. 92 del 06/02/2013
FORNITURA A NOLEGGIO DI UN FOTOCOPIATORE DA DESTINARE AL SETTORE URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "FOTOCOPIATRICI 16 - LOTTO 2". IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 91 num.part. 91 del 06/02/2013
ASSISTENZA E MANUTENZIONE IMPIANTO DI SICUREZZA INSTALLATO PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 90 num.part. 90 del 06/02/2013
SERVIZIO ASSISTENZA PER CONSULTAZIONE ARCHIVIO VEICOLI RUBATI E BANCA DATI ANIA ANNO 2013. ASSUNZIONE ONERI E LIQUIDAZIONE CONTESTUALE.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 89 num.part. 89 del 06/02/2013
ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013. UTILIZZO LOCALI DELLA PARROCCHIA PER ALLESTIMENTO SEGGI ELETTORALI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 88 num.part. 88 del 06/02/2013
MANUTENZIONE SERVOSCALA IN USO PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA BORGHETTO S.R.L. DI CONEGLIANO (TV). IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 87 num.part. 87 del 06/02/2013
VERIFICA DI SICUREZZA ELETTRICA DELGI APPARECCHI ELETTROMEDICALI (D. LGS. 81/08 ART. 71 E 81, CEI 62/148:IEC EN 62353). VERIFICA MISURATORE DI PRESSIONE IN USO PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 86 num.part. 86 del 06/02/2013
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER AFFRANCATRICE NEOPOST IS 420 IN USO PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA NEOPOST SRL. IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 85 num.part. 85 del 06/02/2013
APPALTO PER LA GESTIONE DI UNA SEZIONE DEL NIDO D'INFANZIA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA PERIODO: GENNAIO-LUGLIO 2013.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 84 num.part. 84 del 06/02/2013
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI MARCHE DA BOLLO. PERIODO: GENNAIO 2013.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 83 num.part. 83 del 05/02/2013
FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLE ELEMENTARI. A.S. 2012/2013. LIQUIDAZIONE FATTURE.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 82 num.part. 82 del 04/02/2013
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO REGIONE FVG PER PRESTAZIONI ANMIL 2012
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 81 num.part. 81 del 04/02/2013
BANDO AFFITTI ANNO 2011 PER CANONI ANNO 2010. RESTITUZIONE ALLA REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA QUOTA FINANZIAMENTO NON UTILIZZATA.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 80 num.part. 80 del 04/02/2013
ASSEGNO DI NATALITA' (BONUS BEBE') - L.R. 11/2006 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO NASCITE 2012.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 79 num.part. 79 del 04/02/2013
FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA. ANNO SCOLASTICO 2012/2013. LIQUIDAZIONE FATTURE.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 78 num.part. 78 del 04/02/2013
RIMBORSO BUONI PASTO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA NON USUFRUITI.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 76 num.part. 76 del 01/02/2013
LAVORI DI RIPRISTINO BENI DANNEGGIATI DAGLI EVENTI ALLUVIONALI DEL 31 OTTOBRE-1 NOVEMBRE 2010.OPCM 3912/2010. PALESTRA SCUOLA MEDIA L. DA VINCI .APPROVAZIONE TIPOLOGIA E DOCUMENTAZIONE DI GARA D'APPALTO.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 75 num.part. 75 del 01/02/2013
LAVORI DI RIPRISTINO BENI DANNEGGIATI DAGLI EVENTI ALLUVIONALI DEL 31 OTTOBRE-1 NOVEMBRE 2010.OPCM 3912/2010. MAGAZZINO COMUNALE .APPROVAZIONE TIPOLOGIA E DOCUM,ENTAZIONE DI GARA D'APPALTO.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto