A partire da Lunedì 17 ottobre 2016 la Società Sistema Ambiente s.r.l. che gestisce il servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura e depurazione) ha modificato come di seguito indicato le attività svolte dallo Sportello di contatto (Infopoint) presente presso la Sede Municipale – Stanza 10 -nelle giornate di Lunedì dalle ore 14.30 alle ore 17.15 e Mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00:

  • Richieste informazioni generiche
  • Richieste di agevolazione
  • Richieste di addebito bancario
  • Richieste di rateizzazioni
  • Variazioni di recapito o generiche
  • Richieste invio mail fatture
  • Richieste copie fatture e solleciti

Per le attività di seguito indicate gli utenti dovranno rivolgersi esclusivamente alla Sede della Società in Via S. Giacomo, 9 – BRUGNERA:

  • Sottoscrizione contratto nuovo allacciamento acquedotto e fognario
  • Voltura di contratto
  • Riattivazione utenza

Le seguenti attività saranno garantite presso la Sede di Brugnera o per mezzo di altri canali:

  • Disdetta utenza (via mail o presso la Sede di Brugnera)
  • Reclami scritti (indirizzati a Sistema Ambiente sede Brugnera o presso la sede per garantire tempestivo protocollo)
  • Richieste di preventivo/sopralluogo per nuovo contratto (sportello on-line, via mail, e in futuro telefonicamente)

A cura di

Redazione sito web
Pagina aggiornata il 13 set 2024, 12:00:24