Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA LLPP
Registro generale
419
Numero particolare
101
Data
23/06/2022
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA, PER INTERVENTI DI RELAMPING DELLE LUCI DELLA SALA CONSIGLIARE IN VIA TRAVERSAGNA, MEDIANTE RDO IN PIATTAFORMA E-APPALTI FVG. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ASE ACEGASAPSAMGA SERVIZI ENERGETICI S.P.A. DI UDINE (UD). IMPEGNO DI SPESA CIG ZC436AE252 E CUP B78E22000170004.
Data inizio pubblicazione
23/06/2022
Data fine pubblicazione
08/07/2022
Data esecutiva
23/06/2022
Ufficio
MANUTENZIONI
Dirigente
Zanet Marco
Responsabile del procedimento
Zanet Marco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto