Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 138 num.part. 24 del 23/02/2018
SPESE GESTIONE CONTI CORRENTI POSTALI E SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE. IMPEGNI DI SPESA ANNO 2018
AREA LLPP
reg.gen. 137 num.part. 16 del 22/02/2018
INTEGRAZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINA NUM. 544 DEL 20.07.2017. MANUTENZIONE URGENTE MONTASCALE DEL CENTRO CULTURALE ALDO MORO.CIG ZB01F4DE28.
AREA LLPP
reg.gen. 136 num.part. 15 del 22/02/2018
LAVORI DI ADEGUAMENTO AI FINI DELLA NORMATIVA DI PREVENZIONE INCENDI DELLA SCUOLA ELEMENTARE DE AMICIS E SCUOLA MATERNA SYRIA POLETTI. SUB-IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ING. ANGELO ROSSIT DELLO STUDIO 5P DI PORDENONE RELATIVO ALLE SPESE TECNICHE PER LA PREDISPOSIZIONE DELLE PRATICHE SCIA VVF PER LA SCUOLA ELEMENTARE DE AMICIS. CIG Z982257D9A.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 135 num.part. 27 del 21/02/2018
ORGANIZZAZIONE SERATE SUL TEMA DELLE PARI OPPORTUNITA' NELLOCCASIONE DELLA FESTA DELLA DONNA. AFFIDAMENTO INCARICHI E RELATIVI IMPEGNI DI SPESA.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 133 num.part. 26 del 21/02/2018
ASSEGNO DI MATERNITA' AI SENSI DELL'ART. 74 DEL D.LGS. 151/2001 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI - NASCITE ANNO 2017.
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 132 num.part. 14 del 21/02/2018
ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. INCREMENTO IMPEGNO DI SPESA N. 12/2018 ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 25/2018.
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 134 num.part. 11 del 21/02/2018
LIQUIDAZIONE QUOTA CONTRIBUZIONE ANAC PER PROCEDURE DI GARA RELATIVE AL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE AREE VERDI SFALCIO CIGLI, BIENNIO 2018/2019, POTATURA STRAORDINARIA VTA - ANNO 2017, SERVIZIO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA COORDINAMENTO ESIGENZE INFORMATICHE, COSTRUZIONE IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE DI VILLA D'ARCO.- COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO E PROGETTAZIONE, SERVIZIO PULIZIA LOCALI.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 129 num.part. 25 del 20/02/2018
CONVENZIONE CONSIP "FOTOCOPIATRICI 21 - LOTTO 1" PER ACQUISIZIONE A NOLEGGIO DI UN FOTOCOPIATORE MULTIFUNZIONE SHARP MZ-M502N. IMPEGNO DI SPESA PER CONTEGGIO COPIE ECCEDENTI A FINE CONTRATTO . CIG Z200C317E6.
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 130 num.part. 13 del 20/02/2018
VERSAMENTO BOLLO VIRTUALE INCAMERATO DAI SERVIZI DEMOGRAFICI. VERSAMENTO SALDO 2017 E PROVVISORIO 2018.
AREA POLIZIA COMUNALE
reg.gen. 131 num.part. 11 del 20/02/2018
IMPOSTA DI BOLLO VIRTUALE 2018. IMPEGNO DI SPESA
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 128 num.part. 31 del 19/02/2018
DECRETI SINDACALI N.RI 3 E 4 DEL 14.02.2018. QUANTIFICAZIONE INDENNITA' DI FUNZIONE
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 120 num.part. 30 del 19/02/2018
DIRITTI SIAE PER ATTIVITA' CULTURALI MESE DI FEBBRAIO 2018. IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 126 num.part. 24 del 19/02/2018
FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLE PRIMARIE A.S. 2017/2018. IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 125 num.part. 23 del 19/02/2018
UTENTE COD. 62-1-A-1946 PRESA D'ATTO TRASFERIMENTO IN ALTRA STRUTTURA RESIDENZIALE - CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA E RIDUZIONE IMPEGNO.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 122 num.part. 22 del 19/02/2018
VENDITA AUTOMEZZI COMUNALI INUTILIZZATI - APPROVAZIONE VERBALE ED AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 123 num.part. 12 del 19/02/2018
ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. ACQUISIZIONE MATERIALE PER ALLESTIMENTO SEGGI E OPERAZIONI CONNESSE. INDIVIDUAZIONE DITTA E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z66225DFE6.
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 121 num.part. 11 del 19/02/2018
ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. ACQUISTO DI CARTA IN RISME PER LE ESIGENZE DELL'UFFICIO ELETTORALE. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA CIGAINA SRL E IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 127 num.part. 10 del 19/02/2018
AGGIORNAMENTO PERIODICO INVENTARIO BENI IMMOBILI ALLA DATA DEL 31.12.2017 CON ELABORAZIONE DEL CONTO PATRIMONIO. AGGIUDICAZIONE SERVIZIO A SEGUITO ESPLETAMENTO TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 124 num.part. 9 del 19/02/2018
INIZIATIVA DI PROJECT FINANCING PER LA REALIZZAZIONE DI UNA DISCARICA PER RIFIUTI NON PERICOLOSI. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO CANONE ANNUO PER CONCESSIONE IN USO DI UN TERRENO DEMANIALE (PERIODO 1.03.2018 - 30.11.2018).
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 116 num.part. 29 del 16/02/2018
MEDIAZIONE GATTEL/COMUNE DI CORDENONS. CONFERIMENTO INCARICO DI DIFESA ALL'AVV. MASSIMO FANTIN. IMPEGNO DI SPESA.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto