Atti amministrativi

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AREA LLPP
reg.gen. 331 num.part. 52 del 10/05/2017
FORNITURA DI DUE BATTERIE NECESSARIE PER ALZAFERETRI DI PROPRIETA' COMUNALE ALLOCATO PRESSO IL CIMITERO COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA AUTORICAMBI PORDENONESE DI PORDENONE.IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 332 num.part. 47 del 10/05/2017
INCARICO PER COLLAUDATORE IN CORSO D'OPERA NELL'AMBITO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLA PIAZZOLA ECOLOGICA - AFFIDAMENTO SERVIZIO ATTINENTE ALL'ARCHITETTURA ED INGEGNERIA.
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 325 num.part. 71 del 09/05/2017
INSERZIONE DICITURA NEGLI ELENCHI TELEFONICI "PAGINE BIANCHE" PROVINCIA DI PORDENONE - EDIZIONE 2017/2018. IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 323 num.part. 62 del 09/05/2017
D.P.REG. N. 139/PRES. DEL 10 LUGLIO 2015 - CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DEI NIDI D'INFANZIA. MESE DI APRILE 2017.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 328 num.part. 49 del 09/05/2017
CORSO "LA GESTIONE TELEMATICA DELLE PRATICHE". AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE. IMPEGNO DI SPESA.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 327 num.part. 48 del 09/05/2017
CONSORZIO PER LA SCUOLA MOSAICISTI DEL FRIULI - QUOTA ANNO 2017 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 326 num.part. 47 del 09/05/2017
INDENNITA' DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE CONSILIARI E ALLE RIUNIONI DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI (1^ E 2^) - PERIODO: GENNAIO/APRILE 2017 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 324 num.part. 46 del 09/05/2017
RIMBORSO A DATORI DI LAVORO PER PERMESSI CONCESSI AI SENSI D.LGS.267/2000. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 321 num.part. 61 del 08/05/2017
LIQUIDAZIONE FATTURE ALL'A.S.P. DI SPILIMBERGO RELATIVE ALLA DEGENZA DELL'UTENTE COD. 8-2-A.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 320 num.part. 60 del 08/05/2017
GESTIONE DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI A FAVORE DELLA POPOLAZIONE DISABILE. LIQUIDAZIONE SALDO ANNO 2016 IN FAVORE DELL'A.A.S. N. 5 "FRIULI OCCIDENTALE".
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 322 num.part. 15 del 08/05/2017
INDAGINE STATISTICA SU FAMIGLIE, SOGGETTI SOCIALI E CICLO DI VITA- COD. IST 02627. LIQUIDAZIONE COMPENSI.
AREA PIANIFICAZIONE TERR. E URBANISTICA
reg.gen. 319 num.part. 3 del 08/05/2017
PRESA D'ATTO RIORGANIZZAZIONE DESTINAZIONI DUSO E PARCHEGGI P.A.C. DI INIZIATIVA PRIVATA AMBITO Di/H.8 LOTTA A VIA MAESTRA/G. MORANDI. DITTA LUX s.r.l..
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 318 num.part. 59 del 05/05/2017
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2017/2018-2018/2019 E 2019-2020 PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO. DETERMINA A CONTRATTARE.
AREA LLPP
reg.gen. 315 num.part. 51 del 04/05/2017
INTERVENTI URGENTI NECESSARI AL BUON FUNZIONAMENTO DEGLI ASCENSORI UBICATI PRESSO LA SCUOLA MEDIA L. DA VINCI, LA SCUOLA ELEMENTARE DUCA D'AOSTA- LA SALA CONSILIARE A.MORO E LA SEDE MUNICIPALE. INTEGRAZIONE DELLIMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N° 1083 DEL 19.12.2016 - A FAVORE DELLA DITTA PRM ASCENSORI S.R.L., CON SEDE LEGALE IN VIALE TRICESIMO 246/B DI UDINE.
AREA LLPP
reg.gen. 311 num.part. 50 del 04/05/2017
RIFACIMENTO DELLA COPERTURA, MIGLIORAMENTO SISMICO E ADEGUAMENTO A NORME DELLA SCUOLA ELEMENTARE D. D'AOSTA I LOTTO. CUP B76E13000060002. AFFIDAMENTO INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO IN CORSO D'OPERA CON REVISIONE DEI CALCOLI ALL'ING. ANTONINO COLUSSI DI CASARSA DELLA DELIZIA (PN) - IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 316 num.part. 46 del 04/05/2017
PROSECUZIONE DEL CONTRATTO DEL SERVIZIO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA FINO ALLA DATA DEL 31.10.2017 ALLA DITTA SETI SERVIZI E TECNOLOGIE INFORMATICHE s.n.c..
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 314 num.part. 45 del 04/05/2017
ACCORDO CON CONSORZIO ENERGIA VENETO PER INSTALLAZIONE TETTI FOTOVOLTAICI SU PLESSI SCOLASTICI: TRASFERIMENTO DELLA TARIFFA INCENTIVANTE EX D.M. 19/02/2007 IMPIANTO SCUOLA MATERNA "VILLADARCO" . ACCERTAMENTO ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA POLIZIA COMUNALE
reg.gen. 317 num.part. 27 del 04/05/2017
FORNITURA PNEUMATICI PER AUTOVETTURA DI SERVIZIO POLIZIA LOCALE ALFA ROMEO 147. IMPEGNO DI SPESA
AREA POLIZIA COMUNALE
reg.gen. 313 num.part. 26 del 04/05/2017
TRATTATIVA NEGOZIATA NEL MePA, SENZA PUBBLICAZIONE DEL BANDO, PER LA FORNITURA DI CALZATURE PER GLI AGENTI IN SERVIZIO AL COMANDO DI POLIZIA LOCALE.
AREA POLIZIA COMUNALE
reg.gen. 312 num.part. 25 del 04/05/2017
ACQUISTO DI N.8 ELMETTI, CONFORMI AL DGR 2780, PER I NUOVI VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE.IMPEGNO DI SPESA

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