Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 22/02/2017 | PERIZIA DI STIMA RELATIVA ALL'IMMOBILE DI VIA ROMANS, 8 A CORDENONS E DISTINTO CATASTALMENTE AL FOGLIO 34 MAPP. 742. AFFIDAMENTO SERVIZIO AL GEOM. ALBERTO DE FRANCESCHI DI PORDENONE (PN). |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 164 num.part. 13 del 22/02/2017 PERIZIA DI STIMA RELATIVA ALL'IMMOBILE DI VIA ROMANS, 8 A CORDENONS E DISTINTO CATASTALMENTE AL FOGLIO 34 MAPP. 742. AFFIDAMENTO SERVIZIO AL GEOM. ALBERTO DE FRANCESCHI DI PORDENONE (PN). |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 21/02/2017 | PARZIALE MODIFICA DETERMINA N. 138 DEL 14.02.2017 E SUO ALLEGATO. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 160 num.part. 31 del 21/02/2017 PARZIALE MODIFICA DETERMINA N. 138 DEL 14.02.2017 E SUO ALLEGATO. |
||
AREA LLPP | 21/02/2017 | SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA ( TAGLIANDI) E COLLAUDI DEL PARCO MEZZI COMUNALI RELATIVO AD UFFICI COMUNALI E AUTOMEZZI OPERAI. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI AUTO COCOZZA .IMPEGNO DI SPESA. |
AREA LLPP reg.gen. 162 num.part. 30 del 21/02/2017 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA ( TAGLIANDI) E COLLAUDI DEL PARCO MEZZI COMUNALI RELATIVO AD UFFICI COMUNALI E AUTOMEZZI OPERAI. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CENTRO SERVIZI AUTO COCOZZA .IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA POLIZIA COMUNALE | 21/02/2017 | GESTIONE SERVIZIO "PAGOBANCOMAT", ANNUALITA' 2017, PRESSO IL COMANDO DI POLIZIA LOCALE . IMPEGNO DI SPESA |
AREA POLIZIA COMUNALE reg.gen. 161 num.part. 12 del 21/02/2017 GESTIONE SERVIZIO "PAGOBANCOMAT", ANNUALITA' 2017, PRESSO IL COMANDO DI POLIZIA LOCALE . IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 20/02/2017 | RICORSO AL TAR FVG N.R. 325/2014. MOTIVI AGGIUNTI. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 158 num.part. 32 del 20/02/2017 RICORSO AL TAR FVG N.R. 325/2014. MOTIVI AGGIUNTI. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 20/02/2017 | GARA INFORMALE PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CAMPO DI CALCIO UGO PIAIA DI VIA CORTINA. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 157 num.part. 31 del 20/02/2017 GARA INFORMALE PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CAMPO DI CALCIO UGO PIAIA DI VIA CORTINA. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE. |
||
AREA LLPP | 20/02/2017 | APPROVAZIONE ATTI DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEI LOCALI SITI AL PIANO TERRA DEL PLESSO SCOLASTICO DUCA D'AOSTA 1° LOTTO - FRONTE VIA MONTELLO - CUP B74H16001170002 - CIG 69343040B0. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI ALLA DITTA GHIAIE PONTE ROSSO SRL DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN). |
AREA LLPP reg.gen. 159 num.part. 29 del 20/02/2017 APPROVAZIONE ATTI DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEI LOCALI SITI AL PIANO TERRA DEL PLESSO SCOLASTICO DUCA D'AOSTA 1° LOTTO - FRONTE VIA MONTELLO - CUP B74H16001170002 - CIG 69343040B0. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI ALLA DITTA GHIAIE PONTE ROSSO SRL DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN). |
||
AREA POLIZIA COMUNALE | 20/02/2017 | MOBILITA' PER LA SELEZIONE DI N. 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA PLA POSIZIONE ECONOMICA MASSIMA PLA2 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO |
AREA POLIZIA COMUNALE reg.gen. 155 num.part. 11 del 20/02/2017 MOBILITA' PER LA SELEZIONE DI N. 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA PLA POSIZIONE ECONOMICA MASSIMA PLA2 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 20/02/2017 | SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI RILEVATORI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE STATISTICO PER INDAGINI A CAMPIONE TRIENNIO 2017-2019. APPROVAZIONE VERBALE DI SELEZIONE. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 156 num.part. 5 del 20/02/2017 SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI RILEVATORI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE STATISTICO PER INDAGINI A CAMPIONE TRIENNIO 2017-2019. APPROVAZIONE VERBALE DI SELEZIONE. |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 17/02/2017 | ABBONAMENTO QUINQUENNALE AL SERVIZIO ON LINE "PORTALE PAWEB FULL" EDITO DA CELCOMMERCIALE SRL. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 152 num.part. 30 del 17/02/2017 ABBONAMENTO QUINQUENNALE AL SERVIZIO ON LINE "PORTALE PAWEB FULL" EDITO DA CELCOMMERCIALE SRL. |
||
AREA LLPP | 17/02/2017 | FORNITURA DI PIASTRE CIMITERIALI. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA F .LLI BERTOJA S.A.S. CON SEDE IN SAN LORENZO DI ARZENE (PN). IMPEGNO DI SPESA. |
AREA LLPP reg.gen. 154 num.part. 28 del 17/02/2017 FORNITURA DI PIASTRE CIMITERIALI. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA F .LLI BERTOJA S.A.S. CON SEDE IN SAN LORENZO DI ARZENE (PN). IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 17/02/2017 | INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO LA SCUOLA MEDIA L. DA VINCI PER TRASFERIMENTO DELLA DIREZIONE DIDATTICA E DI SEI AULE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DUCA D'AOSTA CUP B71E16000610004. - APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI ESEGUITI DALLA DITTA TC IMPIANTI S.R.L. DI PORDENONE. ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 153 num.part. 12 del 17/02/2017 INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO LA SCUOLA MEDIA L. DA VINCI PER TRASFERIMENTO DELLA DIREZIONE DIDATTICA E DI SEI AULE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DUCA D'AOSTA CUP B71E16000610004. - APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI ESEGUITI DALLA DITTA TC IMPIANTI S.R.L. DI PORDENONE. ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 16/02/2017 | CONGEDO PARENTALE ART. 32 D.LGS.N. 151/2001 E S.M.I. PRESA ATTO ASTENSIONE DAL SERVIZIO DIPENDENTE MATR.477 MESE FEBBRAIO 2017 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 151 num.part. 37 del 16/02/2017 CONGEDO PARENTALE ART. 32 D.LGS.N. 151/2001 E S.M.I. PRESA ATTO ASTENSIONE DAL SERVIZIO DIPENDENTE MATR.477 MESE FEBBRAIO 2017 |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 16/02/2017 | COMPENSO PER SPECIFICHE RESPONSABILITA' - ART. 29 CCDIA DEL 29.12.2016 (ANNO 2016). LIQUIDAZIONE ANNO 2016 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 146 num.part. 36 del 16/02/2017 COMPENSO PER SPECIFICHE RESPONSABILITA' - ART. 29 CCDIA DEL 29.12.2016 (ANNO 2016). LIQUIDAZIONE ANNO 2016 |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 16/02/2017 | INDENNITA' DI DISAGIO ART. 27 CCDIA DEL 30.12.2014 (TRIENNIO 2013-2015). LIQUIDAZIONE ANNO 2015. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 145 num.part. 35 del 16/02/2017 INDENNITA' DI DISAGIO ART. 27 CCDIA DEL 30.12.2014 (TRIENNIO 2013-2015). LIQUIDAZIONE ANNO 2015. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 16/02/2017 | INTEGRAZIONE RETTA CON DECORRENZA 01.03.2017 IN FAVORE UTENTE COD. 91-1-1930. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 148 num.part. 30 del 16/02/2017 INTEGRAZIONE RETTA CON DECORRENZA 01.03.2017 IN FAVORE UTENTE COD. 91-1-1930. |
||
AREA LLPP | 16/02/2017 | SERVIZIO DI VERIFICA BIENNALE IMPIANTI ELETTRICI ASCENSORI (D.P.R. 162/1999 E SUCC. MODIF.). AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETA' SIDEL S.p.A. CON SEDE LEGALE A BOLOGNA E FILIALE A VALVASONE (PN). IMPEGNO DI SPESA |
AREA LLPP reg.gen. 150 num.part. 27 del 16/02/2017 SERVIZIO DI VERIFICA BIENNALE IMPIANTI ELETTRICI ASCENSORI (D.P.R. 162/1999 E SUCC. MODIF.). AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETA' SIDEL S.p.A. CON SEDE LEGALE A BOLOGNA E FILIALE A VALVASONE (PN). IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 16/02/2017 | ACQUISTO DI INDUMENTI DA LAVORO IN ALTA VISIBILITA' E DPI PER OPERAI COMUNALI. ACQUISIZIONE MEDIANTE ODA ED IMPEGNO DELLA SPESA. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 149 num.part. 11 del 16/02/2017 ACQUISTO DI INDUMENTI DA LAVORO IN ALTA VISIBILITA' E DPI PER OPERAI COMUNALI. ACQUISIZIONE MEDIANTE ODA ED IMPEGNO DELLA SPESA. |
||
AREA POLIZIA COMUNALE | 16/02/2017 | ISCRIZIONE VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE AL CORSO DI RINNOVO DEL BREVETTO PER ESECUTORI BLS-D. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA POLIZIA COMUNALE reg.gen. 147 num.part. 10 del 16/02/2017 ISCRIZIONE VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE AL CORSO DI RINNOVO DEL BREVETTO PER ESECUTORI BLS-D. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 15/02/2017 | RETTIFICA PARZIALE DETERMINAZIONI N. 15 DEL 12/01/2017 E 103 DEL 02/02/2017 AVENTI AD OGGETTO RISPETTIVAMENTE LIQUIDAZIONE INDENNITĀ DI TURNO AL PERSONALE DIPENDENTE MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2016 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 144 num.part. 34 del 15/02/2017 RETTIFICA PARZIALE DETERMINAZIONI N. 15 DEL 12/01/2017 E 103 DEL 02/02/2017 AVENTI AD OGGETTO RISPETTIVAMENTE LIQUIDAZIONE INDENNITĀ DI TURNO AL PERSONALE DIPENDENTE MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2016 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale