Comune di Cordenons

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
Determine
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 1036 num.part. 148 del 15/11/2018
DIRITTI ED IMPOSTE CONTRATTO DI PERMUTA COMUNE DI CORDENONS / E-DISTRIBUZIONE SPA. IMPEGNO DI SPESA
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 1035 num.part. 169 del 14/11/2018
FORNITURA ORDINARIA DI MEDICINALI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI VENDIBILI PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. CONTRATTI CIG DERIVATO: 70471579EB - 70471937A1 - 7047239D95. RIDETERMINAZIONE IMPEGNI DI SPESA.
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 1034 num.part. 168 del 14/11/2018
VARIAZIONE PARTITE DI GIRO
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 1033 num.part. 147 del 14/11/2018
APPALTO GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO G. GRIZZO DI VILLA D'ARCO. QUESITO GIURIDICO SU PROCEDURA.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 1030 num.part. 204 del 13/11/2018
SERVIZIO SOCIALE DEI COMUNI DELL'U.T.I. DEL NONCELLO PRESA DATTO ASSESTAMENTO BILANCIO 2018 E RIDETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 1028 num.part. 203 del 13/11/2018
FORNITURA DISINFETTANTE AD AMPIO SPETTRO PER IL NIDO D'INFANZIA COMUNALE - MERCATO ELETTRONICO.
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 1031 num.part. 107 del 13/11/2018
INTERVENTI A CARATTERE SANITARIO SU COLONIE FELINE PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE ED ACCREDITATE DAL SERVIZIO VETERINARIO, CONSISTENTI NELLA STERILIZZAZIONE DEGLI ANIMALI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 1029 num.part. 106 del 13/11/2018
SERVIZIO DI GESTIONE APPLICAZIONI SOFTWARE PER ATTIVAZIONE PROGETTO "CITTADINANZA DIGITALE" COMPRENSIVO DEI SERVIZI SPID, PAGO PA, PROCEDURA SERVIZI SCOLASTICI PER AUTOMATISMO PAGO PA, FORMAZIONE PERSONALE. AGGIUDICAZIONE A SEGUITO ESPLETAMENTO TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA ALLA DITTA HALLEY VENETO S.R.L
SERVIZIO PERSONALE
reg.gen. 1032 num.part. 11 del 13/11/2018
DIPENDENTE MATR. 456 "FUNZIONARIO" CAT. D P.E. D6. PRESA ATTO DIMISSIONI VOLONTARIE PER COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA.
AREA LLPP
reg.gen. 1025 num.part. 248 del 12/11/2018
GARA D'APPALTO CON PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITĀ, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE, DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ED IMPIANTISTICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DUCA DAOSTA II° LOTTO. PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA SULLA GURI E AFFIDAMENTO PUBBLICAZIONE ALLA DITTA MEDIAGRAFICH S.R.L. DI BARLETTA (BARI).
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 1016 num.part. 202 del 12/11/2018
FORNITURA DI PRODOTTI PARAFARMACEUTICI PER IL NIDO D'INFANZIA COMUNALE - MePA.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 1015 num.part. 201 del 12/11/2018
FORNITURA DI CREMA LENITIVA/ANTI-ARROSSAMENTO PER IL NIDO D'INFANZIA COMUNALE - MePA.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 1014 num.part. 200 del 12/11/2018
PRESTAZIONI A FAVORE DI SOGGETTI MUTILATI ED INVALIDI DEL LAVORO ANNO 2018 CON FINANZIAMENTO REGIONE AUTONOMA FVG. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE AI BENEFICIARI.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 1013 num.part. 199 del 12/11/2018
CONVENZIONE SCUOLE DELL'INFANZIA PARITARIE. EROGAZIONE CONTRIBUTO. SALDO ANNO 2018.
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 1021 num.part. 167 del 12/11/2018
RIMBORSO TARI ANNO 2018 E RIVERSAMENTO AL COMUNE DI ZOPPOLA TARI 2017.
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 1020 num.part. 166 del 12/11/2018
APPROVAZIONE RUOLO SUPPLETIVO PER IL RECUPERO TARES 2013, TARI 2014/2015/2016/2017/2018 ED INTEGRAZIONE AL RUOLO PRINCIPALE ANNO 2017. EMISIONE AVVISI NEL CORSO DELL'ANNO 2018.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 1024 num.part. 146 del 12/11/2018
RICORSO PER L'ANNULLAMENTO DEL PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO PER IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE. LIQUIDAZIONE ONORARI STUDIO LEGALE ASSOCIATO AVVOCATI BORELLA, SARTORATO E ASSOCIATI
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 1023 num.part. 145 del 12/11/2018
RICORSO PER L'ANNULLAMENTO DEL PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE ED ESCLUSIONE DALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO D'APPALTO PER IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA. LIQUIDAZIONE ONORARI STUDIO LEGALE ASSOCIATO AVVOCATI BORELLA, SARTORATO E ASSOCIATI.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 1017 num.part. 144 del 12/11/2018
RIMBORSO AGLI AMMINISTRATORI PER MISSIONI FRUITE NEI MESI DI GIUGNO/OTTOBRE 2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA
AREA POLIZIA COMUNALE
reg.gen. 1022 num.part. 69 del 12/11/2018
FORNITURA N.2 BOX VELOOK E N.3 SISTEMI REMOVIBILI DI FISSAGGIO. IMPEGNO DI SPESA
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale