Comune di Cordenons

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
Determine
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 119 num.part. 12 del 21/02/2019
PROCEDURA APERTA NELL'AMBITO DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 1.03.2019/31.12.2023. CIG. Z6E26B2EA8. NOMINA COMMISSIONE DI GARA.
AREA PIANIFICAZIONE TERR. E URBANISTICA
reg.gen. 118 num.part. 3 del 21/02/2019
MODIFICA ALLEGATO D) DELLA DELIBERA DI GIUNTA N. 164/2018 "PROSECUZIONE TRIENNIO 2019/2021 DEL SERVIZIO VISURE AL PUBBLICO PRESSO LO SPORTELLO CATASTALE DECENTRATO PRESSO IL COMUNE DI CORDENONS GIA' ATTIVO CON LE MODALITA OPERATIVE IN CONVENZIONE SPECIALE DI CUI ALLART. 11 DEL DPR N 305/91"
SERVIZIO PERSONALE
reg.gen. 117 num.part. 7 del 20/02/2019
CONVENZIONE AI SENSI ART. 7 CCRL 26.11.2004, TRA I COMUNI DI MANIAGO E CORDENONS PER L'UTILIZZO CONDIVISO DELLA DOTT.SSA MICHELA FIOROT CON IL COMUNE DI MANIAGO
SERVIZIO PERSONALE
reg.gen. 116 num.part. 6 del 20/02/2019
PROROGA RAPPORTO DI LAVORO DEL DIPENDENTE MATR. 498 A TEMPO PARZIALE ORIZZONTALE. PRESA ATTO
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 115 num.part. 3 del 20/02/2019
VERSAMENTO BOLLO VIRTUALE INCAMERATO DAI SERVIZI DEMOGRAFICI. VERSAMENTO SALDO 2018 E PROVVISORIO 2019
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 114 num.part. 2 del 20/02/2019
"INDAGINE EUROPEA SULLA SALUTE (EHIS) IST-02565. RILEVAZIONE SULLE CONDIZIONI DI SALUTE E RICORSO AI SERVIZI SANITARI 2019. AFFIDAMENTO INCARICO A RILEVATORE, APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA LLPP
reg.gen. 112 num.part. 37 del 19/02/2019
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO PRELIMINARE PER LA COSTITUZIONE DI SERVITU' DI ELETTRODOTTO PER CABINA ELETTRICA "VIA CHIAVORNICCO LTA" E LINEE ELETTRICHE AFFERENTI.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 113 num.part. 29 del 19/02/2019
ATTIVITA' DI PRE/POST SCUOLA ED ACCOGLIENZA ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE D. D'AOSTA E DE AMICIS. A.S. 2018/2019. LIQUIDAZIONE SETTE/DICEMBRE 2018.
AREA LLPP
reg.gen. 111 num.part. 36 del 18/02/2019
INTERVENTI URGENTE DI PROTEZIONE CIVILE PER OPERE DI CAPTAZIONE. COMPLETAMENTO INTERVENTO DI VIA TOGLIATTI. OPI 1041.006. APPROVAZIONE DOCUMENTI CONTABILI RELATIVI AL 2° STATO AVANZAMENTO DEI LAVORI E LIQUIDAZIONE CONSEGUENTE.
AREA LLPP
reg.gen. 110 num.part. 35 del 18/02/2019
DETERMINA A CONTRARRE, PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, CO. 2, LETT. A, D. LGS. 50/2016, CON PROCEDURA TELEMATICA DI RDO SULLA PIATTAFORMA E-APPALTI FVG DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA RELATIVI AL RIFACIMENTO DI PARTE DELLA COPERTURA DELLA SCUOLA MEDIA STATALE "LEONARDO DA VINCI" UBICATA IN VIA MAZZINI N. 120 CUP B75B18015830004.
AREA AMBIENTE ED EDILIZIA PRIVATA
reg.gen. 109 num.part. 5 del 18/02/2019
AFFIDAMENTO INCARICO DI VALUTAZIONE COMPORTAMENTALE DEI CANI RICOVERATI AL CANILE DI VILLOTTA S.R.L. DA TRASFERIRSI VERSO IL CANILE COMPRENSORIALE DI RIVE D'ARCANO. MODIFICA OPERATORE GIA' INDIVIDUATO CON DETERMINA N. 813/2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z7B273259D
AREA LLPP
reg.gen. 105 num.part. 34 del 15/02/2019
DETERMINA A CONTRARRE CON PROCEDURA TELEMATICA DI RDO SULLA PIATTAFORMA E-APPALTI FVG. INCARICO PROFESSIONALE ADEGUAMENTO NORMATIVO PIANO EMERGENZA E PIANO EVACUAZIONE PER I FABBRICATI CHE OSPITANO LA BIBLIOTECA, LA SALA CONSILIARE ED IL TEATRO ALDO MORO. AFFIDAMENTO ALLO STUDIO DI PROGETTAZIONE 5P DI PORDENONE (PN). IMPEGNO DI SPESA CIG YA027288E8.
AREA LLPP
reg.gen. 104 num.part. 33 del 15/02/2019
AGGIORNAMENTO INVENTARIO PATRIMONIO BENI IMMOBILI AL 31/12/2018. DETERMINA A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA IN MEPA.
AREA LLPP
reg.gen. 103 num.part. 32 del 15/02/2019
RIFACIMENTO DELLA COPERTURA, MIGLIORAMENTO SISMICO E ADEGUAMENTO A NORME DELLA SCUOLA ELEMENTARE D. D'AOSTA - I LOTTO. CUP: B76E13000060002 CIG: 7123301DEE. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO OPERE EDILI CAT. OG1 ALLA DITTA MAGRO & C. SRL DI UDINE E ASSUNZIONE SUB-IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO DIRETTO DEL SUBAPPALTATORE AI SENSI DELL'ART. 105, COMMA 13 LETT. A) DEL D.LGS 50/2016 E SMI
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 106 num.part. 18 del 15/02/2019
SPETTACOLO D'ILLUSIONISMO MAGIC DAY 4^ EDIZIONE. IMPEGNI DI SPESA
SERVIZIO PERSONALE
reg.gen. 107 num.part. 5 del 15/02/2019
TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DELLA DIPENDENTE MATR. 495 DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE ORIZZONTALE
AREA LLPP
reg.gen. 102 num.part. 31 del 14/02/2019
LAVORI DI MANUTENZIONE DEI PRESIDI ANTINCENDIO GRUPPO DI PRESSURIZZAZIONE ANTINCENDIO E GRUPPO POMPE CENTRO CULTURALE ALDO MORO. AFFIDAMENTO A FAVORE DELLA DITTA FRIULI ANTINCENDI S.R.L. DI CODROIPO (UD). IMPEGNO DI SPESA CIG Z25272A48B.
AREA LLPP
reg.gen. 101 num.part. 30 del 14/02/2019
INCARICO PROFESSIONALE PER STESURA DI DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI PER I FABBRICATI CHE OSPITANO LA BIBLIOTECA, LA SALA CONSILIARE ED IL TEATRO ALDO MORO. AFFIDAMENTO AL PER. IND. PERESSIN OLIVO DI AZZANO DECIMO (PN). IMPEGNO DI SPESA CIG Z9C271A361.
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 100 num.part. 11 del 14/02/2019
SERVIZIO MENSA PER IL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO L'ASILO NIDO "DON PIERO MARTIN". DETERMINAZIONE DELLA QUOTA A CARICO DEL DIPENDENTE CON DECORRENZA 01 SETTEMBRE 2018.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 99 num.part. 17 del 13/02/2019
ONERI SIAE. IMPEGNO DI SPESA
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale