Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | ||
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 26/10/2018 | INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA RELATIVI ALL'ANNO 2018 PER CONSUMO ACQUA POTABILE E CANONE FOGNATURA E DEPURAZIONE DI ALCUNI EDIFICI COMUNALI. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 951 num.part. 101 del 26/10/2018 INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA RELATIVI ALL'ANNO 2018 PER CONSUMO ACQUA POTABILE E CANONE FOGNATURA E DEPURAZIONE DI ALCUNI EDIFICI COMUNALI. |
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 26/10/2018 | AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RESPONSABILE DELLA GESTIONE POST-OPERATIVA DELLE DISCARICHE "CROVOLEIT" E VINCHIARUZZO. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 950 num.part. 100 del 26/10/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RESPONSABILE DELLA GESTIONE POST-OPERATIVA DELLE DISCARICHE "CROVOLEIT" E VINCHIARUZZO. |
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AREA LLPP | 25/10/2018 | AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DI UNO STUDIO SULLA VULNERABILITĀ SISMICA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO "LEONARDO DA VINCI" ALLO STUDIO DI INGEGNERIA ZANET & SCORZON DI PORTOGRUARO. IMPEGNO DI SPESA. CUP B79F18000880001 CIG Z41255EEA7 |
AREA LLPP reg.gen. 948 num.part. 223 del 25/10/2018 AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DI UNO STUDIO SULLA VULNERABILITĀ SISMICA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO "LEONARDO DA VINCI" ALLO STUDIO DI INGEGNERIA ZANET & SCORZON DI PORTOGRUARO. IMPEGNO DI SPESA. CUP B79F18000880001 CIG Z41255EEA7 |
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AREA LLPP | 25/10/2018 | FORNITURA DI PIASTRE CIMITERIALI PER IL CIMITERO DI CORDENONS. AFFIDAMENTO ALLA DITTA F.LLI BERTOJA CON SEDE IN SAN LORENZO DI ARZENE (PN). IMPEGNO DI SPESA CIG ZBA2575CA0. |
AREA LLPP reg.gen. 947 num.part. 222 del 25/10/2018 FORNITURA DI PIASTRE CIMITERIALI PER IL CIMITERO DI CORDENONS. AFFIDAMENTO ALLA DITTA F.LLI BERTOJA CON SEDE IN SAN LORENZO DI ARZENE (PN). IMPEGNO DI SPESA CIG ZBA2575CA0. |
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AREA LLPP | 25/10/2018 | LAVORI DI ADEGUAMENTO EDIFICI COMUNALI E OTTENIMENTO/RINNOVO CPI - CENTRO CULTURALE ALDO MORO - I LOTTO [CUP B74E14001660006 CIG 7325293F00]. APPROVAZIONE 2° S.A.L. E CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 2 - LIQUIDAZIONE ALL'APPALTATORE GRIMEL S.R.L. DI FONTANAFREDDA (PN) E AI SUBAPPALTATORI AZ ISOLAMENTI TERMOACUSTICI DI ZERIO ANDREA DI CORDENONS (PN) E DOLFO S.R.L. DI CORDENONS (PN) |
AREA LLPP reg.gen. 946 num.part. 221 del 25/10/2018 LAVORI DI ADEGUAMENTO EDIFICI COMUNALI E OTTENIMENTO/RINNOVO CPI - CENTRO CULTURALE ALDO MORO - I LOTTO [CUP B74E14001660006 CIG 7325293F00]. APPROVAZIONE 2° S.A.L. E CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 2 - LIQUIDAZIONE ALL'APPALTATORE GRIMEL S.R.L. DI FONTANAFREDDA (PN) E AI SUBAPPALTATORI AZ ISOLAMENTI TERMOACUSTICI DI ZERIO ANDREA DI CORDENONS (PN) E DOLFO S.R.L. DI CORDENONS (PN) |
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AREA LLPP | 25/10/2018 | LAVORO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA SOSTITUZIONE DELLA CENTRALINA DI TERMOREGOLAZIONE PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI VIA AVELLANEDA A CORDENONS. AFFIDAMENTO INCARICO DITTA ASE ACEGASAPSAMGA SERVIZI ENERGETICI SPA (UD): IMPEGNO DI SPESA CIG Z5A2572942. |
AREA LLPP reg.gen. 945 num.part. 220 del 25/10/2018 LAVORO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA SOSTITUZIONE DELLA CENTRALINA DI TERMOREGOLAZIONE PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI VIA AVELLANEDA A CORDENONS. AFFIDAMENTO INCARICO DITTA ASE ACEGASAPSAMGA SERVIZI ENERGETICI SPA (UD): IMPEGNO DI SPESA CIG Z5A2572942. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 25/10/2018 | ACQUISIZIONE MEDIANTE ODA SUL MEPA DI MATERIALE DI CANCELLERIA E VARIO - NIDO D'INFANZIA COMUNALE E UFFICIO AMMINISTRATIVO AREA SERVIZI PERSONA E FAMIGLIA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 949 num.part. 181 del 25/10/2018 ACQUISIZIONE MEDIANTE ODA SUL MEPA DI MATERIALE DI CANCELLERIA E VARIO - NIDO D'INFANZIA COMUNALE E UFFICIO AMMINISTRATIVO AREA SERVIZI PERSONA E FAMIGLIA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 24/10/2018 | RIMBORSO IMU E TASI A DIVERSI CONTRIBUENTI |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 944 num.part. 161 del 24/10/2018 RIMBORSO IMU E TASI A DIVERSI CONTRIBUENTI |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 24/10/2018 | INTEGRAZIONE IMPEGNO PER AGGIO SU INCASSI ICP E AFFISSIONI |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 943 num.part. 160 del 24/10/2018 INTEGRAZIONE IMPEGNO PER AGGIO SU INCASSI ICP E AFFISSIONI |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 24/10/2018 | IMPEGNO DI SPESA INAIL PER RAPPORTO ASSICURATIVO TIROCINANTE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 942 num.part. 159 del 24/10/2018 IMPEGNO DI SPESA INAIL PER RAPPORTO ASSICURATIVO TIROCINANTE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE |
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 24/10/2018 | SERVIZIO DI PULIZIA POZZETTI E CADITOIE STRADALI AFFIDATO ALLA DITTA ECOVALCELLINA DI PAIER NAZARIO A SEGUITO RDO IN MEPA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018 |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 941 num.part. 99 del 24/10/2018 SERVIZIO DI PULIZIA POZZETTI E CADITOIE STRADALI AFFIDATO ALLA DITTA ECOVALCELLINA DI PAIER NAZARIO A SEGUITO RDO IN MEPA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018 |
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AREA LLPP | 23/10/2018 | COMPLETAMENTO LOCALI E SISTEMAZIONE DELL'AREA ESTERNA DELLIMPIANTO SPORTIVO DI VILLA DARCO 2° LOTTO FUNZIONALE 1° STRALCIO. RIDUZIONE IMPEGNI DI SPESA |
AREA LLPP reg.gen. 939 num.part. 219 del 23/10/2018 COMPLETAMENTO LOCALI E SISTEMAZIONE DELL'AREA ESTERNA DELLIMPIANTO SPORTIVO DI VILLA DARCO 2° LOTTO FUNZIONALE 1° STRALCIO. RIDUZIONE IMPEGNI DI SPESA |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 23/10/2018 | FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA PELIZZON LUIGI SRL. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 938 num.part. 158 del 23/10/2018 FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA PELIZZON LUIGI SRL. IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 23/10/2018 | SERVICE TECNICO PER CONFERENZE SULLA GRANDE GUERRA. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 940 num.part. 133 del 23/10/2018 SERVICE TECNICO PER CONFERENZE SULLA GRANDE GUERRA. IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 22/10/2018 | FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER I SERVIZI SOCIALI. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA PELIZZON LUIGI SRL. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 937 num.part. 180 del 22/10/2018 FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER I SERVIZI SOCIALI. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA PELIZZON LUIGI SRL. IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 22/10/2018 | LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO REGIONE AUTONOMA F.V.G. ANNO 2018 PER L'ABBATTIMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2017. LIQUIDAZIONE EREDI SIG.RA D.R.D.. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 936 num.part. 179 del 22/10/2018 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO REGIONE AUTONOMA F.V.G. ANNO 2018 PER L'ABBATTIMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2017. LIQUIDAZIONE EREDI SIG.RA D.R.D.. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 22/10/2018 | CONTRIBUTI PER ATTIVITA' DI VOLONTARIATO SOCIALE ANNO 2018. LIQUIDAZIONE ALLA CROCE ROSSA ITALIANA. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 935 num.part. 178 del 22/10/2018 CONTRIBUTI PER ATTIVITA' DI VOLONTARIATO SOCIALE ANNO 2018. LIQUIDAZIONE ALLA CROCE ROSSA ITALIANA. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 22/10/2018 | ACQUISTO DI BANDIERE MEDIANTE ORDINE DIRETTO (ODA) IN MEPA. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 933 num.part. 132 del 22/10/2018 ACQUISTO DI BANDIERE MEDIANTE ORDINE DIRETTO (ODA) IN MEPA. IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 22/10/2018 | CONTRIBUTI PER ATTIVITA' SPORTIVE ANNO 2018. LIQUIDAZIONE A FRONTE DI REGOLARE CONTRIBUTO ALL'ASD SCACCHI CORDENONS. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 928 num.part. 131 del 22/10/2018 CONTRIBUTI PER ATTIVITA' SPORTIVE ANNO 2018. LIQUIDAZIONE A FRONTE DI REGOLARE CONTRIBUTO ALL'ASD SCACCHI CORDENONS. |
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 22/10/2018 | DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI UNA CENTRALINA PER LA RILEVAZIONE DEI CAMPI ELETTROMAGNETICI. ACQUISIZIONE TRAMITE ODA SUL MEPA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA FRIEST s.r.l. ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 934 num.part. 98 del 22/10/2018 DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI UNA CENTRALINA PER LA RILEVAZIONE DEI CAMPI ELETTROMAGNETICI. ACQUISIZIONE TRAMITE ODA SUL MEPA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA FRIEST s.r.l. ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
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