Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 09/03/2018 | SERVIZIO TELEPASS. IMPEGNO DI SPESA PER CANONI E PEDAGGI AUTOSTRADALI DOVUTI PER MISSIONI E TRASFERTE DA ESEGUIRE NEL 2018. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 186 num.part. 39 del 09/03/2018 SERVIZIO TELEPASS. IMPEGNO DI SPESA PER CANONI E PEDAGGI AUTOSTRADALI DOVUTI PER MISSIONI E TRASFERTE DA ESEGUIRE NEL 2018. |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 09/03/2018 | ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. LAVAGGIO TABELLONI UTILIZZATI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE. AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 188 num.part. 25 del 09/03/2018 ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. LAVAGGIO TABELLONI UTILIZZATI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE. AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA LLPP | 09/03/2018 | ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA TELEFONIA MOBILE 5 CON IL GESTORE TELECOM ITALIA SPA. IMPEGNI DI SPESA PER L'ANNO 2018. CIG Z45024D428. |
AREA LLPP reg.gen. 187 num.part. 21 del 09/03/2018 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA TELEFONIA MOBILE 5 CON IL GESTORE TELECOM ITALIA SPA. IMPEGNI DI SPESA PER L'ANNO 2018. CIG Z45024D428. |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 08/03/2018 | PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO DI VIA PONTE DEL VADO STAG. 2018-19. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 184 num.part. 38 del 08/03/2018 PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO DI VIA PONTE DEL VADO STAG. 2018-19. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 08/03/2018 | FORMAZIONE AREA APPALTI E CONTRATTI PER PERSONALE IMPIEGATO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 182 num.part. 36 del 08/03/2018 FORMAZIONE AREA APPALTI E CONTRATTI PER PERSONALE IMPIEGATO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 08/03/2018 | CONTRIBUTO REGIONALE "ABBATTIMENTO RETTE NIDO" (D.P.REG. 139/PRES. DEL 10 LUGLIO 2015) E "BUONO SERVIZIO POR FSE 2014-2020". MESE DI FEBBRAIO 2018. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 181 num.part. 35 del 08/03/2018 CONTRIBUTO REGIONALE "ABBATTIMENTO RETTE NIDO" (D.P.REG. 139/PRES. DEL 10 LUGLIO 2015) E "BUONO SERVIZIO POR FSE 2014-2020". MESE DI FEBBRAIO 2018. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 08/03/2018 | ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP FOTOCOPIATRICI 21 - LOTTO 1 PER L'ACQUISIZIONE A NOLEGGIO DI UN FOTOCOPIATORE MULTIFUNZIONE SHARP MX502N . ULTERIORE IMPEGNO PER COPIE ECCEDENTI A FINE CONTRATTO. CIG Z200C317E6 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 178 num.part. 34 del 08/03/2018 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP FOTOCOPIATRICI 21 - LOTTO 1 PER L'ACQUISIZIONE A NOLEGGIO DI UN FOTOCOPIATORE MULTIFUNZIONE SHARP MX502N . ULTERIORE IMPEGNO PER COPIE ECCEDENTI A FINE CONTRATTO. CIG Z200C317E6 |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 08/03/2018 | ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL 29 APRILE 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LAVORO STRAORDINARIO DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 183 num.part. 24 del 08/03/2018 ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL 29 APRILE 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LAVORO STRAORDINARIO DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE. |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 08/03/2018 | PARTECIPAZIONE A QUATTRO POMERIGGI DI STUDIO ORGANIZZATI DA ANUSCA PER UFFICIO ANAGRAFE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 180 num.part. 23 del 08/03/2018 PARTECIPAZIONE A QUATTRO POMERIGGI DI STUDIO ORGANIZZATI DA ANUSCA PER UFFICIO ANAGRAFE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 08/03/2018 | VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANUSCA ANNO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 179 num.part. 22 del 08/03/2018 VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANUSCA ANNO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA LLPP | 08/03/2018 | SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA ( TAGLIANDI) E COLLAUDI DEL PARCO MEZZI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA PUPULIN GROUP SRL DI AZZANO DECIMO (PN). IMPEGNO DI SPESA. CIG Z8F22AEE62 |
AREA LLPP reg.gen. 185 num.part. 20 del 08/03/2018 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA ( TAGLIANDI) E COLLAUDI DEL PARCO MEZZI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA PUPULIN GROUP SRL DI AZZANO DECIMO (PN). IMPEGNO DI SPESA. CIG Z8F22AEE62 |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 07/03/2018 | PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL CAMPO DI CALCIO UGO PIAIA DI VIA CORTINA. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 171 num.part. 37 del 07/03/2018 PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL CAMPO DI CALCIO UGO PIAIA DI VIA CORTINA. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 07/03/2018 | SERVIZIO RACCOLTA E SMALTIMENTO MEDICINALI SCADUTI PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ECOSTUDIO DI VANNI RIGON & C. SNC. IMPEGNO DI SPESA PER LE PRESTAZIONI PREVISTE DURANTE L'ESERCIZIO 2018 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 175 num.part. 36 del 07/03/2018 SERVIZIO RACCOLTA E SMALTIMENTO MEDICINALI SCADUTI PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ECOSTUDIO DI VANNI RIGON & C. SNC. IMPEGNO DI SPESA PER LE PRESTAZIONI PREVISTE DURANTE L'ESERCIZIO 2018 |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 07/03/2018 | DOTAZIONE VESTIARIO AL PERSONALE DELLA FARMACIA ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 174 num.part. 35 del 07/03/2018 DOTAZIONE VESTIARIO AL PERSONALE DELLA FARMACIA ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 07/03/2018 | DIPENDENTE MATR. 477 ASSENZA PER MALATTIA FIGLIO CON ETA' SUPERIORE AD ANNI TRE. RECUPERO STIPENDIALE |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 173 num.part. 34 del 07/03/2018 DIPENDENTE MATR. 477 ASSENZA PER MALATTIA FIGLIO CON ETA' SUPERIORE AD ANNI TRE. RECUPERO STIPENDIALE |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 07/03/2018 | CONGEDO PARENTALE ART. 32 D.LGS ART. 32 D.LGS. N. 151/2001 E S.M.I PRESA ATTO ASTENSIONE DAL SERVIZIO DIPENDENTE MATR. 509 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 172 num.part. 33 del 07/03/2018 CONGEDO PARENTALE ART. 32 D.LGS ART. 32 D.LGS. N. 151/2001 E S.M.I PRESA ATTO ASTENSIONE DAL SERVIZIO DIPENDENTE MATR. 509 |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 07/03/2018 | ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 4 MARZO 2018. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI FORFETTARI PER UTILIZZO LOCALI DELLE PARROCCHIE DI SANTA GIOVANNA D'ARCO E DI SANT'ANTONIO ABATE QUALI SEDI DI SEGGI ELETTORALI. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 177 num.part. 21 del 07/03/2018 ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 4 MARZO 2018. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI FORFETTARI PER UTILIZZO LOCALI DELLE PARROCCHIE DI SANTA GIOVANNA D'ARCO E DI SANT'ANTONIO ABATE QUALI SEDI DI SEGGI ELETTORALI. |
||
STAFF-GESTIONE STRATEGICA DEL PERSONALE | 07/03/2018 | ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL 29 APRILE 2018. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE A PRESTARE LAVORO STRAORDINARIO |
STAFF-GESTIONE STRATEGICA DEL PERSONALE reg.gen. 176 num.part. 2 del 07/03/2018 ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL 29 APRILE 2018. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE A PRESTARE LAVORO STRAORDINARIO |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 06/03/2018 | ORGANIZZAZIONE SERATE SUL TEMA DELLE PARI OPPORTUNITA'. IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DEGLI ONERI SIAE. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 168 num.part. 33 del 06/03/2018 ORGANIZZAZIONE SERATE SUL TEMA DELLE PARI OPPORTUNITA'. IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DEGLI ONERI SIAE. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 06/03/2018 | SERVIZIO DI DPC (DISTRIBUZIONE PER CONTO) RIMBORSO COSTO FARMACI AVARIATI ALL'AZIENDA PER LASSISTENZA SANITARIA N. 5 FRIULI OCCIDENTALE |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 167 num.part. 32 del 06/03/2018 SERVIZIO DI DPC (DISTRIBUZIONE PER CONTO) RIMBORSO COSTO FARMACI AVARIATI ALL'AZIENDA PER LASSISTENZA SANITARIA N. 5 FRIULI OCCIDENTALE |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale