Atti amministrativi

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DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 101 num.part. 101 del 06/02/2013
FORNITURA FARMACI E PARAFARMACI ALLA FARMACIA COMUNALE PER LA VENDITA. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA LABORATORIO CHIMICO FARMACEUTICO A. SELLA SRL.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 100 num.part. 100 del 06/02/2013
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "FOTOCOPIATORI 19 - LOTTO 1" PER L'ACQUISIZIONE A NOLEGGIO DI UN FOTOCOPIATORE KYOCERA TASKALFA 5500I DA DESTINARE ALL'UFFICIO ANAGRAFE. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 99 num.part. 99 del 06/02/2013
CONTRATTO DI NOLEGGIO IN CONVENZIONE CONSIP DEL FOTOCOPIATORE KYOCERA TASKALFA 300I DP PF IN USO PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. CONVENZIONE CONSIP "FOTOCOPIATORI 18 - LOTTO 2 - FASCIA MEDIA". IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 98 num.part. 98 del 06/02/2013
CONTRATTO DI NOLEGGIO IN CONVENZIONE CONSIP "FOTOCOPIATORI 18 - LOTTO 3 FASCIA BASSA" DEL FOTOCOPIATORE KYOCERA TASKALFA KM-3040 PER L'UFFICIO MESSI. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 97 num.part. 97 del 06/02/2013
CONTRATTO DI NOLEGGIO FOTOCOPIATORE KYOCERA MOD. TASK ALFA 500CI IN USO ALL'UFFICIO RAGIONERIA. ADESIONE CONVENZIONE CONSIP "FOTOCOPIATRICI 17 - LOTTO 5". IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 96 num.part. 96 del 06/02/2013
IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013 PER GESTIONE SERVIZIO CENTRO AGGREGAZIONE GIOVANILE AFFIDATO ALLA COOPERATIVA ITACA Soc. Coop. Soc. onlus di Pordenone.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 95 num.part. 95 del 06/02/2013
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "FOTOCOPIATORI 19 - LOTTO 1" PER L'ACQUISIZIONE A NOLEGGIO DI UN FOTOCOPIATORE KYOCERA TASKALFA 5500I DA DESTINARE ALLO SPAZIO INFORMA. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 94 num.part. 94 del 06/02/2013
RETTE RESIDENZIALI PERSONE INSERITE IN STRUTTURA. PRESA D'ATTO SITUAZIONE AL 01.01.2013 ED IMPEGNO DI SPESA PER IL PRIMO SEMESTRE.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 93 num.part. 93 del 06/02/2013
APPALTO GESTIONE CENTRO CULTURALE ALDO MORO. IMPEGNO DI SPESA PRIMO SEMESTRE 2013.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 92 num.part. 92 del 06/02/2013
FORNITURA A NOLEGGIO DI UN FOTOCOPIATORE DA DESTINARE AL SETTORE URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "FOTOCOPIATRICI 16 - LOTTO 2". IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 91 num.part. 91 del 06/02/2013
ASSISTENZA E MANUTENZIONE IMPIANTO DI SICUREZZA INSTALLATO PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 90 num.part. 90 del 06/02/2013
SERVIZIO ASSISTENZA PER CONSULTAZIONE ARCHIVIO VEICOLI RUBATI E BANCA DATI ANIA ANNO 2013. ASSUNZIONE ONERI E LIQUIDAZIONE CONTESTUALE.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 89 num.part. 89 del 06/02/2013
ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013. UTILIZZO LOCALI DELLA PARROCCHIA PER ALLESTIMENTO SEGGI ELETTORALI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 88 num.part. 88 del 06/02/2013
MANUTENZIONE SERVOSCALA IN USO PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA BORGHETTO S.R.L. DI CONEGLIANO (TV). IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 87 num.part. 87 del 06/02/2013
VERIFICA DI SICUREZZA ELETTRICA DELGI APPARECCHI ELETTROMEDICALI (D. LGS. 81/08 ART. 71 E 81, CEI 62/148:IEC EN 62353). VERIFICA MISURATORE DI PRESSIONE IN USO PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 86 num.part. 86 del 06/02/2013
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER AFFRANCATRICE NEOPOST IS 420 IN USO PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA NEOPOST SRL. IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 85 num.part. 85 del 06/02/2013
APPALTO PER LA GESTIONE DI UNA SEZIONE DEL NIDO D'INFANZIA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA PERIODO: GENNAIO-LUGLIO 2013.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 84 num.part. 84 del 06/02/2013
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI MARCHE DA BOLLO. PERIODO: GENNAIO 2013.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 83 num.part. 83 del 05/02/2013
FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLE ELEMENTARI. A.S. 2012/2013. LIQUIDAZIONE FATTURE.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 82 num.part. 82 del 04/02/2013
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO REGIONE FVG PER PRESTAZIONI ANMIL 2012

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